Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono mai certezze nella vita. Però io devo dare dei segnali ai miei interlocutori, nel lavoro come nella vita in genere.
Nel lavoro ho cambiato molte aziende, il più delle volte ho migliorato, a volte ho peggiorato. Ma se ti mettono in situazioni critiche devi comunque reagire, altrimenti oggi manca una cedola, domani un'altra, ecc. ecc. Io cerco sempre di reagire ai problemi, se lasci perdere sei finito, almeno questo nel mio modo di vedere il mondo.
Hai ragione anche tu ,l'unica é mettere pressione alle banche perchè si attivino per limitare I disservizi anche se non ne sono responsabili

Hai ragione anche tu ,l'unica é mettere pressione alle banche perchè si attivino per limitare I disservizi anche se non ne sono responsabili

Su questo sono d'accordo. Difatti io proporrei ad un gruppetto nostro di chiedere un incontro con la Direzione di Binck (tra l'altro ho appreso che è cambiato il Dir. Generale). Ciò sia per il problema contingente ma anche per sapere le evoluzioni future con Saxo BAnk. Raccolgo adesioni su questo punto.
Comunque per me Binck deve essere responsabile, non può dirmi che è colpa della depositaria e molla lì…..

Su questo sono d'accordo. Difatti io proporrei ad un gruppetto nostro di chiedere un incontro con la Direzione di Binck (tra l'altro ho appreso che è cambiato il Dir. Generale). Ciò sia per il problema contingente ma anche per sapere le evoluzioni future con Saxo BAnk. Raccolgo adesioni su questo punto.
Comunque per me Binck deve essere responsabile, non può dirmi che è colpa della depositaria e molla lì…..
come è noto c'è un articolo del codice civile che prescrive gli obblighi delle banche per quanto riguarda cedole e dividendi,sarà il caso di richiamarlo nelle comunicazioni alla banca
Art. 1838 codice civile - Deposito di titoli in amministrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto