Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi, perdonatemi ma non capisco più nulla . Io ho acquistato il 30 e ho in mano la lettera della banca in cui figura la valuta 1 novembre, giusta (T+2). Quindi la mia situazione è diversa perchè non c'è errore di valuta ? Ma , pur senza problema valuta, la cedola non è arrivata. Concretamente io posso dare qualche "dritta" alla banca, sinora sempre efficiente negli accrediti, ma in quest'occasione letteralmente "persa"?
Grazie infinite davvero

Ti ho inviato messaggio in conversazioni private del Forum, visto che siamo nella stessa situazione.

Ciao a tutti,
una domanda. Sto cercando certificati che stacchino maxi cedole entro Natale e che prevedano il pagamento delle stesse solo nel mese di gennaio.
Mi interessano cedole il più elevate possibile. Avete suggerimenti?
grazie.
c.

Ciao a tutti,
una domanda. Sto cercando certificati che stacchino maxi cedole entro Natale e che prevedano il pagamento delle stesse solo nel mese di gennaio.
Mi interessano cedole il più elevate possibile. Avete suggerimenti?
grazie.
c.

Ci sarebbero XS2020255365 con cedola 10% e soprattutto JE00BGBBH804 con cedola 20%

PS Queste però pagano in Dicembre, non avevo visto che vuoi il pagamento il mese successivo (perché?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto