Forse tu pensi di aver a che fare con qualcuno al suo primo investimento in Borsa......
quando il ritardo ha superato il 'normale' ritardo di 1-2 giorni che spesso si verifica, a seguito di reiterate telefonate Binck ha comunicato di aver rilevato un errore di registrazione dell'ordine di acquisto (del 30 ottobre scorso).
A quel punto Binck, imputando l'errore alla depositaria, ha inoltrato alla stessa il coupon claim, che purtroppo al momento non ha ancora prodotto risultato.
L'inconveniente si è già verificato a danni del sottoscritto con Binck in altre occasioni. Quasi sempre è stato risolto velocemente, meno velocemente l'anno scorso dove peraltro c'è stata una copertura immediata da parte di Binck con un accredito temporaneo che poi è stato stornato al momento dell'accredito definitivo.
Non mi pare che io potessi fare altro oltre a inoltrare reclamo scritto quando mi hanno detto che questa volta non avrebbero coperto la cifra e avrei dovuto attendere la soluzione da parte loro con la depositaria. Ti prego inoltre di usare un tono un po' meno supponente, specie quando il problema è degli altri….