IT0005311524 e DE000DT7HJW8, che sembravano rimborsare anticipatamente senza problemi, in bilico...
Il 2^ ce l ha fatta Maurizio..rilevava ieri..
Buon giorno
...ho l'impressione che queste maxxxi cedole siano solo degli specchietti per i merli !!!
IT0006745597 ha staccato la Maxi cedola del 10% .. ieri ha subito la decurtazione di oltre il 10% a 854 da un prezzo di emissione a 1000
il mio prezzo di entrata è 980 ...mi sa che ho avuto fretta !!!
... prossimamente mi cerco un'altro Maxi con cedole mensili discrete ed entro dopo lo stacco // comunque credo questi strumenti non facciano al mio caso , non sono in grado di comprendere appieno le varie caratteristiche , i pro e i contro !!!
ieri con il calo delle quotazioni osservavo il certif. di INTESA DE000XM9ZW14 di cui avete parlato recentemente e pensavo di acquistarlo a 97/98 ,, pensiero errato !!! ...perchè ???
...mi son preso le azioni ,
The Trump administration said late Monday it is considering imposing tariffs up to 100% on around $2.4 billion of French goods in retaliation for France's new tax on digital services. In a statement, the U.S. Trade Representative's office said the French law "discriminates against U.S. companies" including Alphabet's WSJ
Repubblica riporta che è interessata anche l Italia.
Il gioco "metti i dazi" "togli i dazi" continua in Europa visto che coi cinesi ha quasi saturato e che i cinesi han cominciato a giocare allo stesso gioco con comunicazioni faziose
Il 2^ ce l ha fatta Maurizio..rilevava ieri..
Se pensi che Intesa salirà, meglio le azioni... se vuoi avere una protezione fino al 50% del valore iniziale, meglio il certificato...
Per quanto riguarda i maxi-cedola... sono utili per rollare minus in scadenza, altrimenti è meglio comprarli dopo lo stacco...
questa barriera a 1,08 con cedola 1,4 ... con possibile rimborso al 30Marzo è una protezione ..ed per questo che il certificato non molla di un centesimo 99/80-100 anche se il sottostante barcolla ??
grazzzie MyWay