Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno

...ho l'impressione che queste maxxxi cedole siano solo degli specchietti per i merli !!!
IT0006745597 ha staccato la Maxi cedola del 10% .. ieri ha subito la decurtazione di oltre il 10% a 854 da un prezzo di emissione a 1000
il mio prezzo di entrata è 980 ...mi sa che ho avuto fretta !!!
... prossimamente mi cerco un'altro Maxi con cedole mensili discrete ed entro dopo lo stacco // comunque credo questi strumenti non facciano al mio caso , non sono in grado di comprendere appieno le varie caratteristiche , i pro e i contro !!!

ieri con il calo delle quotazioni osservavo il certif. di INTESA DE000XM9ZW14 di cui avete parlato recentemente e pensavo di acquistarlo a 97/98 ,, pensiero errato !!! ...perchè ???
...mi son preso le azioni ,

Se pensi che Intesa salirà, meglio le azioni... se vuoi avere una protezione fino al 50% del valore iniziale, meglio il certificato...
Per quanto riguarda i maxi-cedola... sono utili per rollare minus in scadenza, altrimenti è meglio comprarli dopo lo stacco...

The Trump administration said late Monday it is considering imposing tariffs up to 100% on around $2.4 billion of French goods in retaliation for France's new tax on digital services. In a statement, the U.S. Trade Representative's office said the French law "discriminates against U.S. companies" including Alphabet's WSJ

Repubblica riporta che è interessata anche l Italia.

Il gioco "metti i dazi" "togli i dazi" continua in Europa visto che coi cinesi ha quasi saturato e che i cinesi han cominciato a giocare allo stesso gioco con comunicazioni faziose

Repubblica riporta che è interessata anche l Italia.

Il gioco "metti i dazi" "togli i dazi" continua in Europa visto che coi cinesi ha quasi saturato e che i cinesi han cominciato a giocare allo stesso gioco con comunicazioni faziose

Che poi, secondo me, è proprio sbagliato il concetto che un'azienda che realizza profitti in un paese non paghi le tasse in quel paese, ma il discorso si farebbe molto articolato...

Se pensi che Intesa salirà, meglio le azioni... se vuoi avere una protezione fino al 50% del valore iniziale, meglio il certificato...
Per quanto riguarda i maxi-cedola... sono utili per rollare minus in scadenza, altrimenti è meglio comprarli dopo lo stacco...

questa barriera a 1,08 con cedola 1,4 ... con possibile rimborso al 30Marzo è una protezione ..ed per questo che il certificato non molla di un centesimo 99/80-100 anche se il sottostante barcolla ??
grazzzie MyWay :up:

questa barriera a 1,08 con cedola 1,4 ... con possibile rimborso al 30Marzo è una protezione ..ed per questo che il certificato non molla di un centesimo 99/80-100 anche se il sottostante barcolla ??
grazzzie MyWay :up:

Il meccanismo di protezione del certificato svolge anche una azione di smorzamento delle variazioni delle azioni, specie quando il sottostante mantiene un margine rispetto alla barriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto