Siloso Forumer storico 3 Dicembre 2019 #6.961 NoWay ha scritto: Vontobel colpisce ancora: dopo i Bonus Cap, ecco i nuovissimi Cash Collect - FinanzaOnline Clicca per allargare... Le barriere mi sembrano un po' troppo alte...
NoWay ha scritto: Vontobel colpisce ancora: dopo i Bonus Cap, ecco i nuovissimi Cash Collect - FinanzaOnline Clicca per allargare... Le barriere mi sembrano un po' troppo alte...
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #6.962 Siloso ha scritto: Ma secondo voi perchè prezzo così male? Non è che c'è qualcosa che non sappiamo? Clicca per allargare... Direi di no... 0,75% mensile a memoria se sopra 50%, da fine febbraio possibile rimborso anticipato, a scadenza twin win sempre se sopra 50%...
Siloso ha scritto: Ma secondo voi perchè prezzo così male? Non è che c'è qualcosa che non sappiamo? Clicca per allargare... Direi di no... 0,75% mensile a memoria se sopra 50%, da fine febbraio possibile rimborso anticipato, a scadenza twin win sempre se sopra 50%...
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #6.964 Siloso ha scritto: Le barriere mi sembrano un po' troppo alte... Clicca per allargare... Vontobel mi sembra equiparabile a IMI come strutturazione dei certificati...
Siloso ha scritto: Le barriere mi sembrano un po' troppo alte... Clicca per allargare... Vontobel mi sembra equiparabile a IMI come strutturazione dei certificati...
Joe Silver Forumer storico 3 Dicembre 2019 #6.965 luxlux ha scritto: comprato 1006,2 JE00BGBBH804 Clicca per allargare... Anche questo è caduto di un paio di punti in pochi giorni.
luxlux ha scritto: comprato 1006,2 JE00BGBBH804 Clicca per allargare... Anche questo è caduto di un paio di punti in pochi giorni.
Siloso Forumer storico 3 Dicembre 2019 #6.966 NoWay ha scritto: Direi di no... 0,75% mensile a memoria se sopra 50%, da fine febbraio possibile rimborso anticipato, a scadenza twin win sempre se sopra 50%... Clicca per allargare... Si la struttura la conosco. Però è difficile capire perchè fino a ieri quotava così alta...
NoWay ha scritto: Direi di no... 0,75% mensile a memoria se sopra 50%, da fine febbraio possibile rimborso anticipato, a scadenza twin win sempre se sopra 50%... Clicca per allargare... Si la struttura la conosco. Però è difficile capire perchè fino a ieri quotava così alta...
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #6.968 NoWay ha scritto: Buy GB00BFTLWG88... Clicca per allargare... Una considerazione... io mi sono messo a 68,02 perchè c'era qualcuno a 68, ma un prezzo "giusto" per me sarebbe stato 65...
NoWay ha scritto: Buy GB00BFTLWG88... Clicca per allargare... Una considerazione... io mi sono messo a 68,02 perchè c'era qualcuno a 68, ma un prezzo "giusto" per me sarebbe stato 65...
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #6.970 NoWay ha scritto: Buy GB00BFTLWG88... Clicca per allargare... Sell...