Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno

...ho l'impressione che queste maxxxi cedole siano solo degli specchietti per i merli !!!
IT0006745597 ha staccato la Maxi cedola del 10% .. ieri ha subito la decurtazione di oltre il 10% a 854 da un prezzo di emissione a 1000
il mio prezzo di entrata è 980 ...mi sa che ho avuto fretta !!!
... prossimamente mi cerco un'altro Maxi con cedole mensili discrete ed entro dopo lo stacco // comunque credo questi strumenti non facciano al mio caso , non sono in grado di comprendere appieno le varie caratteristiche , i pro e i contro !!!

ieri con il calo delle quotazioni osservavo il certif. di INTESA DE000XM9ZW14 di cui avete parlato recentemente e pensavo di acquistarlo a 97/98 ,, pensiero errato !!! ...perchè ???
...mi son preso le azioni ,
In buona parte delle tue considerazioni, hai perfettamente ragione. Questi prodotti di nuova emissione hanno commissioni implicite in genere elevate e poi durata di medio periodo per cui ti ingessi il portafoglio. Servono (molto spesso) solo a rimandare più avanti le minusvalenze

Sicuri che sia un cretino?
upload_2019-12-3_13-55-0.png

Stavo riflettendo...ma non sono molto datati questi rating ?
Ho provato a cercare un isin di azioni exane. Ne esistono ? Eventualmente dove sono quotate ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto