giancarlo22
Forumer storico
Sciao beli, arrivate adesso su Binck le cedole del CH0475339740.
Ormai all'appello mandano solo quelle del DE000CJ2E5F3.
Un saluto
Per quest'ultimo ci sarà ancora da soffrire…..
Sciao beli, arrivate adesso su Binck le cedole del CH0475339740.
Ormai all'appello mandano solo quelle del DE000CJ2E5F3.
Un saluto
In buona parte delle tue considerazioni, hai perfettamente ragione. Questi prodotti di nuova emissione hanno commissioni implicite in genere elevate e poi durata di medio periodo per cui ti ingessi il portafoglio. Servono (molto spesso) solo a rimandare più avanti le minusvalenzeBuon giorno
...ho l'impressione che queste maxxxi cedole siano solo degli specchietti per i merli !!!
IT0006745597 ha staccato la Maxi cedola del 10% .. ieri ha subito la decurtazione di oltre il 10% a 854 da un prezzo di emissione a 1000
il mio prezzo di entrata è 980 ...mi sa che ho avuto fretta !!!
... prossimamente mi cerco un'altro Maxi con cedole mensili discrete ed entro dopo lo stacco // comunque credo questi strumenti non facciano al mio caso , non sono in grado di comprendere appieno le varie caratteristiche , i pro e i contro !!!
ieri con il calo delle quotazioni osservavo il certif. di INTESA DE000XM9ZW14 di cui avete parlato recentemente e pensavo di acquistarlo a 97/98 ,, pensiero errato !!! ...perchè ???
...mi son preso le azioni ,
Sicuri che sia un cretino?
Vedi l'allegato 537267
però ottiene quello che vuole.............Se ti riferisci a lui, io sono sicuro che sia un male per il mondo, oltre che per il suo paese...
però ottiene quello che vuole.............