ricevute ieri sera con iw bankQualcuno ha già ricevuto le 12 cedole (per un totale del 9%) del famoso CH0385002776 ? La data di accredito esatta mi pare fosse ieri, ma su ISP ancora nulla . . . .
Qualcuno ha già ricevuto le 12 cedole (per un totale del 9%) del famoso CH0385002776 ? La data di accredito esatta mi pare fosse ieri, ma su ISP ancora nulla . . . .
Fossi in te aspetterei dopo lo stacco... stesso importo investito, quantità maggiore...
Qualcuno ha già ricevuto le 12 cedole (per un totale del 9%) del famoso CH0385002776 ? La data di accredito esatta mi pare fosse ieri, ma su ISP ancora nulla . . . .
Per ora niente cedole anche con Fineco..Infatti con ISP ancora niente, loro sono campioni nel pagare per ultimi .... sempre
ricevute ieri sera con iw bank
Pagamento previsto per il 2...
Infatti con ISP ancora niente, loro sono campioni nel pagare per ultimi .... sempre
buongiorno, solo ora riesco a dare un po uno sguardo. Hai ragione che comprando dopo lo stacco, investendo la stessa cifra, compri più certificati. Ma sei sicuro che riesci a comprare a 800? Perchè se invece compri già a 840/850 il maggiore incasso delle cedole calcolato su più certificati potrebbe non compensare interamente la differenza con il 20% del cedolone. Insomma alla fine il rendimento potrebbe essere uguale o addirittura maggiore se compri (bene) prima dello stacco, se non riesci a comprare a 800.Fossi in te aspetterei dopo lo stacco... stesso importo investito, quantità maggiore...
Fossi in te aspetterei dopo lo stacco... stesso importo investito, quantità maggiore...