Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
AVVISO n. 2427
26/11 :
EuroTLX comunica che, a partire dal giorno 27.11.2019 J.P. Morgan AG opererà in qualità di Liquidity Provider sui seguenti strumenti finanziari non più ai sensi ai sensi dell’art. 6.4 (obblighi di quotazione buy – sell) ma ai sensi dell’art 6.5 (obblighi single side):
BID ONLY

AVVISO n. 2480
5/12
EuroTLX comunica che, a partire dal giorno 05.12.2019 J.P. Morgan AG opererà in qualità di Liquidity Provider sui seguenti strumenti finanziari non più ai sensi ai sensi dell’ art 6.5 (obblighi single side) ma ai sensi dell’ art. 6.4 (obblighi di quotazione buy – sell):
in acquisto e in vendita

Il secondo avviso non l'avevo visto, però il dubbio rimane. Se aveva chiesto il bid only, una settimana dopo come ha potuto chiedere di tornare in ask?
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Il secondo avviso non l'avevo visto, però il dubbio rimane. Se aveva chiesto il bid only, una settimana dopo come ha potuto chiedere di tornare in ask?

La butto lì... Nella settimana è riuscito ad accaparrarsi un po' di certificati per poter garantire liquiditá anche in vendita.

Oppure diamo ragione ai malpensanti che vogliono il MM che maneggi per non dover esporre prezzo in vendita.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi brutta chiusura Ftse Mib e spread in ribasso, aspettano lumi dalla Lagarde ?

c

Io ancora non ho capito cos'è successo oggi per farci andare giù così. Ho letto le dichiarazioni di Gentiloni, ma riguardano tutta l'Europa. Poi l'unica altra cosa che ho trovato è che Giuseppi punta ad arrivare al 2023. Forse questa prospettiva ha spaventato i mercati...
 

NoWay

It's time to play the game
La butto lì... Nella settimana è riuscito ad accaparrarsi un po' di certificati per poter garantire liquiditá anche in vendita.

Oppure diamo ragione ai malpensanti che vogliono il MM che maneggi per non dover esporre prezzo in vendita.

Dal grafico del TLX non si vedono scambi, però nei giorni scorsi non avevo più seguito il certificato e quindi non posso avere certezze. Mi rimane un grosso, grosso, grosso dubbio. Magari Leon potrà spiegarci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto