Ho anche telefonato all'operatore, beato te non so come hai fatto.Ma no...come ti ho detto ne ho preso un cip in chiusura su Binck.
Guarda anche la struttura... Airbag e strike decrescenti ogni mese....Ammazza che sottostanti!
AVVISO n. 2427
26/11 :
EuroTLX comunica che, a partire dal giorno 27.11.2019 J.P. Morgan AG opererà in qualità di Liquidity Provider sui seguenti strumenti finanziari non più ai sensi ai sensi dell’art. 6.4 (obblighi di quotazione buy – sell) ma ai sensi dell’art 6.5 (obblighi single side):
BID ONLY
AVVISO n. 2480
5/12
EuroTLX comunica che, a partire dal giorno 05.12.2019 J.P. Morgan AG opererà in qualità di Liquidity Provider sui seguenti strumenti finanziari non più ai sensi ai sensi dell’ art 6.5 (obblighi single side) ma ai sensi dell’ art. 6.4 (obblighi di quotazione buy – sell):
in acquisto e in vendita
Guarda anche la struttura... Airbag e strike decrescenti ogni mese....
Ci vuole coraggio ma è puledro di razza!
Non è che sei qualificato o professionale o come cavolo si dice adesso?Ma no...come ti ho detto ne ho preso un cip in chiusura su Binck.
Il secondo avviso non l'avevo visto, però il dubbio rimane. Se aveva chiesto il bid only, una settimana dopo come ha potuto chiedere di tornare in ask?
La butto lì... Nella settimana è riuscito ad accaparrarsi un po' di certificati per poter garantire liquiditá anche in vendita.
Oppure diamo ragione ai malpensanti che vogliono il MM che maneggi per non dover esporre prezzo in vendita.