Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, qualcuno di voi aveva questo XS1307984382 segnalato poco tempo fa sul forum? e' andato in rimborso a 139.28, volevo solo capire le varie banche come avessero trattato il rimborso. Su fineco ho visto per ora transitare solo un cedolone di 39.28
Con Binck accreditato prima il capitale e con una seconda scrittura la cedola.

Incrementato anche XS1747497011 per parte di portafoglio "briciolara" (ovviamente non a 112,42 di questa mattina)

WSJ: The biggest holdup in the U.S.-China negotiations is Washington’s demand that China guarantee its pledge to buy more American soybeans, as well as poultry and other agricultural products

E che strano... ma gli agricoltori americani non erano così soddisfatti delle politiche trumpiane? Mamma mia, quante ne racconta...

Essendo un express, anch'io avrei pensato ad un rimborso in singola scrittura...

In base alla casistica da me riscontrata, almeno per quanto riguarda Binck, ho verificato l'assenza di regole precise sulla modalità di rimborso (a volte prima la cedola, altre volte prima il capitale, a volte il tutto in unica soluzione). Ritengo pertanto che il comportamento sia casuale. In circostanze particolari il rimborso adottato può svantaggiare (marginalmente) l'investitore.

In base alla casistica da me riscontrata, almeno per quanto riguarda Binck, ho verificato l'assenza di regole precise sulla modalità di rimborso (a volte prima la cedola, altre volte prima il capitale, a volte il tutto in unica soluzione). Ritengo pertanto che il comportamento sia casuale. In circostanze particolari il rimborso adottato può svantaggiare (marginalmente) l'investitore.

Non so, magari dipende dagli emittenti che trattano in modo diverso i rimborsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto