Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Maurizio, sta diventando una questione scocciante questa che non ci permette di avere la certezza della liquidità nei giorni stabiliti e questo danneggia le scelte operative (almeno le mie..).
Ho visto che stasera hanno accreditato dei rimborsi (in ritardo). Purtroppo non si può davvero mai sapere in anticipo il giorno esatto...

Mi accorgo solo ora di questa stranezza : ho in ptf nr.11 certificati DE000UY4VJJ5 che ha rilevato il 2/12 e ieri ha pagato la cedola dello 0.7%.
Intesa mi ha accreditato 7.7 Euro anziché 77 Euro, ormai è tardi per chiamare e lo faro' domani , a qualcuno è successa la stessa cosa ?

Mi accorgo solo ora di questa stranezza : ho in ptf nr.11 certificati DE000UY4VJJ5 che ha rilevato il 2/12 e ieri ha pagato la cedola dello 0.7%.
Intesa mi ha accreditato 7.7 Euro anziché 77 Euro, ormai è tardi per chiamare e lo faro' domani , a qualcuno è successa la stessa cosa ?

Se ne hai 11 allora 7.7 euro lordi è giusto...

ciao, qualcuno di voi aveva questo XS1307984382 segnalato poco tempo fa sul forum? e' andato in rimborso a 139.28, volevo solo capire le varie banche come avessero trattato il rimborso. Su fineco ho visto per ora transitare solo un cedolone di 39.28

Ad esempio l'XS1864837825 è stato rimborsato a 112,20 in un'unica scrittura... e secondo me così deve essere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto