Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
CH0451137316
Dopo che è sfumato il rimborso anticipato il certificato si è allontanato abbondantemente dalla pari.
Cosa ne pensate?
Per me è da monitorare attentamente, viste le barriere molto difensive e lo strike del w.o. che è possibile venga raggiunto a ciascuna scadenza mensile.

Io l'ho incrementato, a prezzo appena maggiore della pari, prima che staccasse la cedola.
 

El Trinche

Forumer storico
CH0451137316
Dopo che è sfumato il rimborso anticipato il certificato si è allontanato abbondantemente dalla pari.
Cosa ne pensate?
Per me è da monitorare attentamente, viste le barriere molto difensive e lo strike del w.o. che è possibile venga raggiunto a ciascuna scadenza mensile.

Io l'ho incrementato, a prezzo appena maggiore della pari, prima che staccasse la cedola.

Possiedo anch'io il certificato e la sua struttura difensiva mi piace molto, tra l'altro ha anche l'airbag.
lo sto monitorando con l'intenzione di incrementare.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Qualche buona idea per uno switch a 750?
Sono rimasto incastrato in un cert. con Netflix che è sceso a livelli infimi (attorno a 750) con una perdita potenziale attuale attorno al 22%.
Visto che Netflix non mi piace per nulla, sto pensando che forse è meglio switchare in qualcosa che ha più possibilità di recupero nei prossimi 12 mesi.
Due settori che vedo buttati molto giù sono il bancario e il petrolifero. Qualche suggerimento di certificati con discrete possibilità a 750 o meno?

Io ho fatto uno switch su CH0478386672. Si compra sotto i 750, ti togli da Netflix e ti imbarchi su Macy s e TEVA che sono puledre un bel po' acerbe. Ha l airbag, per quanto possa valere.

Maneggiare con estrema cura
 

NoWay

It's time to play the game
CH0451137316
Dopo che è sfumato il rimborso anticipato il certificato si è allontanato abbondantemente dalla pari.
Cosa ne pensate?
Per me è da monitorare attentamente, viste le barriere molto difensive e lo strike del w.o. che è possibile venga raggiunto a ciascuna scadenza mensile.

Io l'ho incrementato, a prezzo appena maggiore della pari, prima che staccasse la cedola.

Mi piace, ma non mi entusiasma... nel dettaglio la soglia cedola è un po' altina per i miei parametri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto