Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Mi piace, ma non mi entusiasma... nel dettaglio la soglia cedola è un po' altina per i miei parametri...
Effettivamente la soglia cedola è alta (70%) ed, aggiungo, la scadenza è un pò lunga.
A favore, però, gioca la presenza dell'airbag e la soglia per l'autocallabilità decrescente.
 

NoWay

It's time to play the game
Effettivamente la soglia cedola è alta (70%) ed, aggiungo, la scadenza è un pò lunga.
A favore, però, gioca la presenza dell'airbag e la soglia per l'autocallabilità decrescente.

Anche il fatto che è scritto solo su 2 azioni e per giunta "pesanti"...
 

NoWay

It's time to play the game
Immagino meno delle stime e conseguente speranza di taglio dei tassi. Così farebbero pure contento DT.

Pensavo fosse qualche bella notizia in ambito nazionale, tipo dichiarazione di fallimento di Alitalia oppure di AMA e ATAC: ma queste stanno solo nel libro dei sogni...

Disoccupazione sotto le attese... dati "intermedi"... forse pensavano molto peggio...
 

CarloConti

Forumer storico
CH0456759387 piccolo incremento, gli sto swicciando lentamente un po del DE000UX7XTN6. Un sottostante in meno, gli altri sottostanti uguali ma con strike più bassi, barriere più profonde e cedola più corposa........ chiaramente costa di più, ma se si ha pazienza piano piano si può accumulare. Cerco di alleggerire il secondo nei momenti di crescita di UNI e ISP e incremento il primo nei momenti di discesa degli stessi.
 

giornalaio69

Forumer storico
CH0456759387 piccolo incremento, gli sto swicciando lentamente un po del DE000UX7XTN6. Un sottostante in meno, gli altri sottostanti uguali ma con strike più bassi, barriere più profonde e cedola più corposa........ chiaramente costa di più, ma se si ha pazienza piano piano si può accumulare. Cerco di alleggerire il secondo nei momenti di crescita di UNI e ISP e incremento il primo nei momenti di discesa degli stessi.
Personalmente mi piace piu 'il DE000UX7XTN6....... e' vero quello che hai detto pero' la differenza di prezzo mi sembra notevole e il sottostante in piu' ossia ENEL e' quello con meno problematiche.........poi se su' CH0456759387 sei in guadagno allora cambia tutto il mio discorso.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto