Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ma infatti Maurizio il JE00BGBBH804 è stato considerato un po un eccezione rispetto al solito ed è "andato a ruba" prima e dopo lo stacco della cedola. Comunque le caratteristiche dei 2 certificate sono molto differenti..io l ho preso solo perché ritengo non congruo il prezzo di stamattina..magari mi sbaglio eh..

No, no, molto probabilmente sono io a non capire dove sta l'inghippo...
Però anche qui c'è da fare un'osservazione sul book... se uno lo ritiene un'occasione, perchè mettersi lì pochi centesimi sotto all'ask del MM? Non è sensato...
 

wallner

Gold Standard
Una domanda forse banale: ho in ptf un certificato (DE000HV41FY99 che scade il 20/12/19 con pagamento lo stesso giorno. Tenuto conto delle festività natalizie secondo Voi dovrebbe o no scontare l'imposta di bollo ? Grazie
 

Alexreferee11

Forumer storico
No, no, molto probabilmente sono io a non capire dove sta l'inghippo...
Però anche qui c'è da fare un'osservazione sul book... se uno lo ritiene un'occasione, perchè mettersi lì pochi centesimi sotto all'ask del MM? Non è sensato...
L ignoranza è sempre presente così come i "furbetti" di turno. Ma non ti pare strano che solo ieri il MM era più di 7 punti sopra rispetto a oggi?
 

AlbyMe

Forumer attivo
Riguardo al DE000HV45R38 senza nulla insegnare a nessuno ma oltre al cedolone del 23 dicembre bisogna aspettare 6 mesi per la prox cedola del 2,9% con trigger cedola al 75% ed è senza memoria. A mio personale avviso anche a 96,xx lo vedo alquanto pericoloso per i miei gusti a meno che il solito discorso di rollare minus.
 

NoWay

It's time to play the game
Riguardo al DE000HV45R38 senza nulla insegnare a nessuno ma oltre al cedolone del 23 dicembre bisogna aspettare 6 mesi per la prox cedola del 2,9% con trigger cedola al 75% ed è senza memoria. A mio personale avviso anche a 96,xx lo vedo alquanto pericoloso per i miei gusti a meno che il solito discorso di rollare minus.

E' lo stesso ragonamento che ho fatto io... :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto