Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Mi pare strano sì, ma non riesco a capire se era sbagliato prima o adesso...

per quello che può valere...dico la mia...era sbagliato prima e forse un po' sbagliato stamattina. Tra l'altro sul sito UCG compaiono due documenti di condizioni definitive di cui uno con validità da oggi, non sembrano esserci elementi di modifica rispetto alla documentazione precedente, ma la data di validità è sospetta e coincide con l'oscillazione di prezzo
 

NoWay

It's time to play the game
per quello che può valere...dico la mia...era sbagliato prima e forse un po' sbagliato stamattina. Tra l'altro sul sito UCG compaiono due documenti di condizioni definitive di cui uno con validità da oggi, non sembrano esserci elementi di modifica rispetto alla documentazione precedente, ma la data di validità è sospetta e coincide con l'oscillazione di prezzo

Beh... se non vale la tua, la nostra è pura aria fritta... :D
Cmq con quello che hai detto il tutto ha più senso...
 

giancarlo22

Forumer storico
Anch'io mi sono associato agli acquisti…. però cedole successive no memoria, quindi non mi sembra regalato !
Se poi guardiamo il grafico sui mesi scorsi si vede una punta a 104 nei primi giorni di dicembre mentre adesso sembra tornato nelle medie precedenti.

Aggiungo che vedo un forte quantitativo in vendita da parte di MM. Ne dedurrei che il MM vuole vendere un bel po' prima di fine anno e cerca di fare prezzi interessanti...
 

giornalaio69

Forumer storico
per quello che può valere...dico la mia...era sbagliato prima e forse un po' sbagliato stamattina. Tra l'altro sul sito UCG compaiono due documenti di condizioni definitive di cui uno con validità da oggi, non sembrano esserci elementi di modifica rispetto alla documentazione precedente, ma la data di validità è sospetta e coincide con l'oscillazione di prezzo
Scusa l'ignoranza..... ma cosa significa 2 documenti di condizioni etc etc......?
 

NoWay

It's time to play the game
Eurozone Industrial Production SA (M/M) Oct: -0.5% (est -0.5% ; prevR -0.1% ; prev 0.1%) Eurozone Industrial Production WDA (Y/Y) Oct: -2.2% (est -2.4% ; prevR -1.8% ; prev -1.7%)

Direi che questo non è piaciuto molto...
 

neteagle

Forumer attivo
XS1878425492... un'idea per chi cercava qualcosa di sicuro in USD... in pratica una scommessa a costo 0 sull'azionario...
Capitale garantito a 105 cap a 127. Quindi rendimenti possibili da 0 al 6% annuo circa.
Per me un po' lunghetto aspettare 4 anni su USD considerando il treasury per una simile durata rende praticamente risk free 1,5%

Grazie comunque per la segnalazione, se avete altro ho il bottino del rimborso del certificato su Amazon da reinvestire ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto