NoWay It's time to play the game 24 Settembre 2019 #71 andrea64 ha scritto: Ti ho seguito .Preso un cip a 994,40 e un cip a 986,51.La struttura del certificato come tween win mi sembra buona i Clicca per allargare... Gran bel prezzo per oggi...
andrea64 ha scritto: Ti ho seguito .Preso un cip a 994,40 e un cip a 986,51.La struttura del certificato come tween win mi sembra buona i Clicca per allargare... Gran bel prezzo per oggi...
fabriziof Forumer storico 24 Settembre 2019 #72 andrea64 ha scritto: Ti ho seguito .Preso un cip a 994,40 e un cip a 986,51.La struttura del certificato come tween win mi sembra buona i Clicca per allargare... TWIN win
andrea64 ha scritto: Ti ho seguito .Preso un cip a 994,40 e un cip a 986,51.La struttura del certificato come tween win mi sembra buona i Clicca per allargare... TWIN win
GP invest market always wins 24 Settembre 2019 #73 NoWay ha scritto: Mi pare un buon prodotto (con prezzo ragionevole) sul WTI, infatti ce l'ho... Clicca per allargare... Ciao, comprandolo oggi ad ancora diritto a cedola giusto?
NoWay ha scritto: Mi pare un buon prodotto (con prezzo ragionevole) sul WTI, infatti ce l'ho... Clicca per allargare... Ciao, comprandolo oggi ad ancora diritto a cedola giusto?
brentana Nuovo forumer 24 Settembre 2019 #74 Ci sono vendite sul ch0470806685 revers con titoli americani. Se non erro comprando oggi si avrebbe diritto alla cedola.
Ci sono vendite sul ch0470806685 revers con titoli americani. Se non erro comprando oggi si avrebbe diritto alla cedola.
NoWay It's time to play the game 24 Settembre 2019 #75 GP invest ha scritto: Ciao, comprandolo oggi ad ancora diritto a cedola giusto? Clicca per allargare... No, la record date è domani...
GP invest ha scritto: Ciao, comprandolo oggi ad ancora diritto a cedola giusto? Clicca per allargare... No, la record date è domani...
NoWay It's time to play the game 24 Settembre 2019 #76 brentana ha scritto: Ci sono vendite sul ch0470806685 revers con titoli americani. Se non erro comprando oggi si avrebbe diritto alla cedola. Clicca per allargare... No, anche in questo caso record date domani...
brentana ha scritto: Ci sono vendite sul ch0470806685 revers con titoli americani. Se non erro comprando oggi si avrebbe diritto alla cedola. Clicca per allargare... No, anche in questo caso record date domani...
brentana Nuovo forumer 24 Settembre 2019 #77 NoWay ha scritto: No, anche in questo caso record date domani... Clicca per allargare... Si hai ragione a settembre la data di pagamento è il 26 .
NoWay ha scritto: No, anche in questo caso record date domani... Clicca per allargare... Si hai ragione a settembre la data di pagamento è il 26 .
albicocco Forumer storico 24 Settembre 2019 #78 Ma i Kid non dovrebbero riportare anche l'indicazione delle record date? Stavo guardando XS1520274199 ma credo che il titolo oggi sia proprio in pieno periodo di cedola Nel Kid niente di illuminante Credit Suisse - Informazioni importanti / Disclaimer – Prodotti strutturati Dove cercare? gm
Ma i Kid non dovrebbero riportare anche l'indicazione delle record date? Stavo guardando XS1520274199 ma credo che il titolo oggi sia proprio in pieno periodo di cedola Nel Kid niente di illuminante Credit Suisse - Informazioni importanti / Disclaimer – Prodotti strutturati Dove cercare? gm
Joe Silver Forumer storico 24 Settembre 2019 #79 fabriziof ha scritto: TWIN win Clicca per allargare... Twin Peaks
NoWay It's time to play the game 24 Settembre 2019 #80 albicocco ha scritto: Ma i Kid non dovrebbero riportare anche l'indicazione delle record date? Stavo guardando XS1520274199 ma credo che il titolo oggi sia proprio in pieno periodo di cedola Nel Kid niente di illuminante Credit Suisse - Informazioni importanti / Disclaimer – Prodotti strutturati Dove cercare? gm Clicca per allargare... Non è indicato neanche nei Final Terms... a rigor di logica dovrebbe essere domani...
albicocco ha scritto: Ma i Kid non dovrebbero riportare anche l'indicazione delle record date? Stavo guardando XS1520274199 ma credo che il titolo oggi sia proprio in pieno periodo di cedola Nel Kid niente di illuminante Credit Suisse - Informazioni importanti / Disclaimer – Prodotti strutturati Dove cercare? gm Clicca per allargare... Non è indicato neanche nei Final Terms... a rigor di logica dovrebbe essere domani...