Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Oppure ha semplicemente un debole per Citigroup... ;)
oppure cirigroup paga chi pubblicizza i suoi certificati eheheh
Penso ci sia del vero in ognuno di questi commenti.
Permettetemi di aggiungere questo : ho conosciuto personalmente Borsi a fine 2016 in un incontro gratuito nella sede Directa di Torino dove è stato spiegato il funzionamento dei certificati e ne sono stati citati alcuni ritenuti ottimi, tutti Commerrz ed è stato anche proposta la sottoscrizione di un servizio a pagamento , al quale non ho aderito .Durante l'incontro Borsi ha citato Fabrizio Scandurra ringraziandolo per avergli insegnato tutto quello che sapeva sui certificati e questo personalmente lo ritengo un bel gesto.
Il fatto che nel 2019 stia proponendo quasi esclusivamente quasi tutti CITY è sicuramente legato da un accordo commerciale fra le parti.
Grazie per le vostre considerazioni
 

NoWay

It's time to play the game
Penso ci sia del vero in ognuno di questi commenti.
Permettetemi di aggiungere questo : ho conosciuto personalmente Borsi a fine 2016 in un incontro gratuito nella sede Directa di Torino dove è stato spiegato il funzionamento dei certificati e ne sono stati citati alcuni ritenuti ottimi, tutti Commerrz ed è stato anche proposta la sottoscrizione di un servizio a pagamento , al quale non ho aderito .Durante l'incontro Borsi ha citato Fabrizio Scandurra ringraziandolo per avergli insegnato tutto quello che sapeva sui certificati e questo personalmente lo ritengo un bel gesto.
Il fatto che nel 2019 stia proponendo quasi esclusivamente quasi tutti CITY è sicuramente legato da un accordo commerciale fra le parti.
Grazie per le vostre considerazioni

Pierpaolo... non Fabrizio... :)

Secondo me hai fatto bene a postare quell'articolo, è importante conoscere sempre il più possibile...
Nello specifico io non ne faccio un discorso personale, mi limito ad osservare che un conto è presentare dei certificati e un altro è darne delle valutazioni con aggettivi più o meno entusiastici...
Ultimo pensiero... se ci fosse un accordo commerciale, per correttezza andrebbe detto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto