Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico




Credit Suisse ZT Basket 23Sep24 (XS1973535203)
EuroTLX
Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
97,670 +0,780 +0,81%

Guardate che questo continua a salire anche dopo lo stacco della maxicedola di dicembre!
Mi sta dando belle soddisfazioni, la cedola del 23% dovrebbe essere liquidata al 23-dic

Solo una precisazione: ieri data di rilevamento e non di stacco della maxi cedola. Sale perchè il WO (Nokia) è "verde" da 2 gg..
 

a323109

Trafficante
Solo una precisazione: ieri data di rilevamento e non di stacco della maxi cedola. Sale perchè il WO (Nokia) è "verde" da 2 gg..
Si e' vero, infatti sto monitorando Nokia da un pezzo. Ieri era la rilevazione, lo stacco e' il 23. Comunque un bel regalo di Natale :D


Comperato con PMC 94,8614

Questo fino ad ora e' un investimento che mi e' riuscito bene.
 

GP invest

market always wins
ragazzi forse ho possibilità di farmi "confezionare" dei cash collect a cedola mensile. Io sono orientato a chiederne 2/3 prudenti su azioni, 1 sull'oro ed 1 sul petrolio.
Avete dei parametri (non folli per favore) che potrebbero andar bene anche per voi (barriera (pensavo al 50%) trigger cedola (pensavo al 50%) scadenza (pensavo 2- 2.5 anni) cedola (pensavo 0.5%) # sottostanti (pensavo 1o2 tranquilli))...Suggerimenti/richieste?
 

NoWay

It's time to play the game
ragazzi forse ho possibilità di farmi "confezionare" dei cash collect a cedola mensile. Io sono orientato a chiederne 2/3 prudenti su azioni, 1 sull'oro ed 1 sul petrolio.
Avete dei parametri (non folli per favore) che potrebbero andar bene anche per voi (barriera (pensavo al 50%) trigger cedola (pensavo al 50%) scadenza (pensavo 2- 2.5 anni) cedola (pensavo 0.5%) # sottostanti (pensavo 1o2 tranquilli))...Suggerimenti/richieste?

Mi sa che considereranno le rischieste un po' eccessive... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto