Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Credit Suisse ZT Basket 23Sep24 (XS1973535203)
EuroTLX
Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
97,670 +0,780 +0,81%

Guardate che questo continua a salire anche dopo lo stacco della maxicedola di dicembre!
Mi sta dando belle soddisfazioni, la cedola del 23% dovrebbe essere liquidata al 23-dic

Solo una precisazione: ieri data di rilevamento e non di stacco della maxi cedola. Sale perchè il WO (Nokia) è "verde" da 2 gg..

Solo una precisazione: ieri data di rilevamento e non di stacco della maxi cedola. Sale perchè il WO (Nokia) è "verde" da 2 gg..
Si e' vero, infatti sto monitorando Nokia da un pezzo. Ieri era la rilevazione, lo stacco e' il 23. Comunque un bel regalo di Natale :D

Comperato con PMC 94,8614

Questo fino ad ora e' un investimento che mi e' riuscito bene.

ragazzi forse ho possibilità di farmi "confezionare" dei cash collect a cedola mensile. Io sono orientato a chiederne 2/3 prudenti su azioni, 1 sull'oro ed 1 sul petrolio.
Avete dei parametri (non folli per favore) che potrebbero andar bene anche per voi (barriera (pensavo al 50%) trigger cedola (pensavo al 50%) scadenza (pensavo 2- 2.5 anni) cedola (pensavo 0.5%) # sottostanti (pensavo 1o2 tranquilli))...Suggerimenti/richieste?

ragazzi forse ho possibilità di farmi "confezionare" dei cash collect a cedola mensile. Io sono orientato a chiederne 2/3 prudenti su azioni, 1 sull'oro ed 1 sul petrolio.
Avete dei parametri (non folli per favore) che potrebbero andar bene anche per voi (barriera (pensavo al 50%) trigger cedola (pensavo al 50%) scadenza (pensavo 2- 2.5 anni) cedola (pensavo 0.5%) # sottostanti (pensavo 1o2 tranquilli))...Suggerimenti/richieste?

Mi sa che considereranno le rischieste un po' eccessive... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto