Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neteagle

Forumer attivo
Salve a tutti....scusate per pagare la cedola del 4% questo cert. It0005353260 bisogna che domani in chiusura ENI deve essere pari o superiore al prezzo di euro 13,826 ?
Si rileva domani, cedola del 4% se ENI > 13,826
Venduto stamattina a 1082,53 l'avevopreso ad inizio anno verso i 1000, non mi fido di ENI anche in questo buon momento con OIL alto rintraccia sempre sotto 13,83 :(
 

giancarlo22

Forumer storico
Salito sul carro del CH0506328308;
ora attendo la frenata di AMD (e TESLA) per vendere a prezzi più accettabili il CH0470806685 (non riesco a svendere certificati in pesante minus quando la scadenza è ancora lontana).

Anch'io ho preso il primo (tra l'altro se ho fatto bene i conti si prende anche la cedola dell'1,5% oggi come ultimo giorno, in quanto la record date dovrebbe essere il 20.12).
Il vecchio l'ho ancora ma con volumi molto ridotti per difficoltà psicologica a mantenere un alto passivo. Apprezzo il tuo sangue freddo e mi auguro che la tua strategia vada a buon fine…..
 

BRUNO66

Forumer storico
Anch'io ho preso il primo (tra l'altro se ho fatto bene i conti si prende anche la cedola dell'1,5% oggi come ultimo giorno, in quanto la record date dovrebbe essere il 20.12).
Il vecchio l'ho ancora ma con volumi molto ridotti per difficoltà psicologica a mantenere un alto passivo. Apprezzo il tuo sangue freddo e mi auguro che la tua strategia vada a buon fine…..
L'ho acquistato senza notare che oggi si prende ancora la cedola (meglio così).
Per quanto riguarda il mio coraggio penso che titoli che hanno corso così tanto prima o poi si fermano e invertono (almeno me lo auguro); anche se in realtà è sempre buona regola non andare contro il trend di un tiolo in forte impennata.
Vedremo . . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto