Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
spulciando su telecom italia ho trovato questo cash collect (con barriera bella bassa) che non mi sembra male DE000HV45WY5
prendendolo oggi si ha diritto alla cedola del 4%?
 

NoWay

It's time to play the game
Infineon - ST Microelectronics - Guidance di Micron sotto le attese ma il CEO indica il trimestre corrente come il bottom del ciclo
 

neteagle

Forumer attivo
venduto anch io il valutario CH0451138959 a 1040 e rotti... ma scusate l autocall ai prezzi attuali non esiste in quanto quanto eur/brl è a 4,522 e il trigger è a 4,2859... prezzo del MM regalato
Secondo me è proprio il contrario, il MM quota 1040 proprio perchè l'autocall è improbabile quindi in casi come questi il certificato vale di più perchè < autocall ma ampiamente entro barriera, dunque sconta anche ulteriori cedole
 

NoWay

It's time to play the game
Turkey is limiting the amount of foreign currency local banks can swap for the lira as policy makers seek to reduce volatility in the battered currency
 

valgri

Valter : Born in 1965
mk79 ha scritto:
Bah, io sono tornato a fare trading sui bond..è un po' come passare dal paracadutismo allo yoga :d:

Idem, mi son spostato anche io sui bond (non per trading ma da cassetto). ;) La metafora calza bene però...

Buongiorno a tutti
Prendendo come spunto questi due post ,secondo voi potrebbe essere una buona idea creare un 3d parallelo a questo ,dove i vari utenti che hanno deciso di switchare da certificati a bond possano confrontarsi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto