Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neteagle

Forumer attivo
Si rileva domani, cedola del 4% se ENI > 13,826
Venduto stamattina a 1082,53 l'avevo preso ad inizio anno verso i 1000, non mi fido di ENI anche in questo buon momento con OIL alto rintraccia sempre sotto 13,83 :(
Anche oggi, giorno di valutazione per la cedola annuale del 4% del IT0005353260, pare che ENI stia ritracciando da 13,83 ;)
Scusate se mi autoquoto... :bow:

Secondo voi ex-cedola quale sarebbe un prezzo congruo per rientrare?
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Edit. Sistemate le citazioni...

Buongiorno a tutti
Prendendo come spunto questi due post ,secondo voi potrebbe essere una buona idea creare un 3d parallelo a questo ,dove i vari utenti che hanno deciso di switchare da certificati a bond possano confrontarsi ?

Bah, io sono tornato a fare trading sui bond..è un po' come passare dal paracadutismo allo yoga :d:

Idem, mi son spostato anche io sui bond (non per trading ma da cassetto). ;) La metafora calza bene però...


Mi chiedo come mai sul forum siano così pochi i topic riguardanti i bond....d'accordo che hanno perso appeal, ma qui vedo proprio il nulla...Stamattina persa occasione sul bond alerion per colpa di Fineco che ha lasciato il bond "freezato", senza possibilità di inserire un prezzo limite. Sembrava di stare sul sedex di un commerzbank...
 
Ultima modifica:

giornalaio69

Forumer storico
Mi chiedo come mai sul forum siano così pochi i topic riguardanti i bond....d'accordo che hanno perso appeal, ma qui vedo proprio il nulla...Stamattina persa occasione sul bond alerion per colpa di Fineco che ha lasciato il bond "freezato", senza possibilità di inserire un prezzo limite. Sembrava di stare sul sedex di un commerzbank...
Questo e' un thread nato per i certificati e deve rimanere per i certificati....... per i bond ci sono thread specifici.......
 

valgri

Valter : Born in 1965
Edit. Sistemate le citazioni...








Mi chiedo come mai sul forum siano così pochi i topic riguardanti i bond....d'accordo che hanno perso appeal, ma qui vedo proprio il nulla...Stamattina persa occasione sul bond alerion per colpa di Fineco che ha lasciato il bond "freezato", senza possibilità di inserire un prezzo limite. Sembrava di stare sul sedex di un commerzbank...
Ciao, la risposta di Giornalaio è corretta . si dovrebbe eventualmente creare una nuova sezione di nicchia specifica e dedicata solo a chi passasse anche solo temporaneamente e parzialmente da certificati a bond..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto