NoWay It's time to play the game 20 Dicembre 2019 #8.951 Eattheapple ha scritto: Mi risulta con ISP valido dalle 09:25... Clicca per allargare... L'unica cosa che mi viene da pensare è che non sia stato trasmesso a mercato...
Eattheapple ha scritto: Mi risulta con ISP valido dalle 09:25... Clicca per allargare... L'unica cosa che mi viene da pensare è che non sia stato trasmesso a mercato...
Eattheapple Forumer storico 20 Dicembre 2019 #8.952 NoWay ha scritto: L'unica cosa che mi viene da pensare è che non sia stato trasmesso a mercato... Clicca per allargare...
NoWay ha scritto: L'unica cosa che mi viene da pensare è che non sia stato trasmesso a mercato... Clicca per allargare...
trip18 Forumer attivo 20 Dicembre 2019 #8.953 Per super briciolari ; per chi ha liquidità e non paga bollo può valutare questo. XS2043082689.
Joe Silver Forumer storico 20 Dicembre 2019 #8.954 trip18 ha scritto: Per super briciolari ; per chi ha liquidità e non paga bollo può valutare questo. XS2043082689. Clicca per allargare... Trip: queste sono proprio briciole e poi ci hai abituato male
trip18 ha scritto: Per super briciolari ; per chi ha liquidità e non paga bollo può valutare questo. XS2043082689. Clicca per allargare... Trip: queste sono proprio briciole e poi ci hai abituato male
mk79 Money often costs too much 20 Dicembre 2019 #8.955 trip18 ha scritto: Per super briciolari ; per chi ha liquidità e non paga bollo può valutare questo. XS2043082689. Clicca per allargare... Ho chiesto l'assegnazione del margine a Binck, senza per me non vale la pena, bloccherei troppa liquidità per avere un minimo di gain.. Edit: arrivato qualcuno con piu' liquidità di me. Grazie comunque per la segnalazione
trip18 ha scritto: Per super briciolari ; per chi ha liquidità e non paga bollo può valutare questo. XS2043082689. Clicca per allargare... Ho chiesto l'assegnazione del margine a Binck, senza per me non vale la pena, bloccherei troppa liquidità per avere un minimo di gain.. Edit: arrivato qualcuno con piu' liquidità di me. Grazie comunque per la segnalazione
giornalaio69 Forumer storico 20 Dicembre 2019 #8.956 Eattheapple ha scritto: Oh...allucinante...io zero...e mi ero spinto anche a 105,35 con 300 pezzetti... Clicca per allargare... Pure io........ anche se ero in ordine un po' piu' basso........forse abbiamo piattaforme da " retrocessione",,,,,,,
Eattheapple ha scritto: Oh...allucinante...io zero...e mi ero spinto anche a 105,35 con 300 pezzetti... Clicca per allargare... Pure io........ anche se ero in ordine un po' piu' basso........forse abbiamo piattaforme da " retrocessione",,,,,,,
Leberna Forumer storico 20 Dicembre 2019 #8.957 GP invest ha scritto: buy FREXA0003758 rinforzo ...per gli amanti del rischio, scade il 30.12 Losco te lo vuoi fare un altro giretto con me? Clicca per allargare... Scusa io sono incastrato su questo certificato e vorrei venderlo.. mi spieghi perché tu lo vorresti comprare a parte le 2 cedole da 1% in pancia?
GP invest ha scritto: buy FREXA0003758 rinforzo ...per gli amanti del rischio, scade il 30.12 Losco te lo vuoi fare un altro giretto con me? Clicca per allargare... Scusa io sono incastrato su questo certificato e vorrei venderlo.. mi spieghi perché tu lo vorresti comprare a parte le 2 cedole da 1% in pancia?
panmal69 Forumer attivo 20 Dicembre 2019 #8.958 mk79 ha scritto: Ho chiesto l'assegnazione del margine a Binck, senza per me non vale la pena, bloccherei troppa liquidità per avere un minimo di gain.. Edit: arrivato qualcuno con piu' liquidità di me. Grazie comunque per la segnalazione Clicca per allargare... Se ne vuoi ancora, il MM si è ripresentato allo stesso prezzo
mk79 ha scritto: Ho chiesto l'assegnazione del margine a Binck, senza per me non vale la pena, bloccherei troppa liquidità per avere un minimo di gain.. Edit: arrivato qualcuno con piu' liquidità di me. Grazie comunque per la segnalazione Clicca per allargare... Se ne vuoi ancora, il MM si è ripresentato allo stesso prezzo
mk79 Money often costs too much 20 Dicembre 2019 #8.959 panmal69 ha scritto: Se ne vuoi ancora, il MM si è ripresentato allo stesso prezzo Clicca per allargare... Sì, penso rimarrà su quel valore, aspetto solo l'assegnazione del margine.
panmal69 ha scritto: Se ne vuoi ancora, il MM si è ripresentato allo stesso prezzo Clicca per allargare... Sì, penso rimarrà su quel valore, aspetto solo l'assegnazione del margine.
panmal69 Forumer attivo 20 Dicembre 2019 #8.960 Preso stamattina, piccolo scarico, sotto il MM,su XS1740983280