Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche le operazioni sul Sedex mi sono state regolate con valuta 24 dicembre con Binck, anche chi ha altri intermediari e oggi ha operato sui certificati ha le operazioni regolate il 24 e non il 27? In effetti il Sedex segue il calendario Target2 e il 24 non è festivo per quel calendario

Scrivevo così perchè proprio su Binck avevo visto 27 per l'acquisto dell'Akros segnalato da Trip. Adesso, però, ho controllato e vedo 24 anche per questa operazione. :-R

Ricordo bene i post che ne decretavano il deprofundis in vari momenti, ultimamente questa estate. Tesla è il tipico titolo che fa storcere il naso ai vari analisti e calcolatori di indicatori.... va sempre dove decide di andare infischiandosene di tutti. Qual’è il p/e di Tesla???? Quanto dovrebbe valere in base a questi calcoli?

Ne parlavo giusto ieri di questo certificate paragonandolo al CH0419579492; secondo me, a questo prezzo, hai fatto benissimo a vendere Triale..
Mi piace la discussione/confronto 9294 con 1431 ( che ho a pmc di 983 ) ma non ho capito le considerazioni per cui secondo voi è meglio e di molto, il primo. Mi sembrano diversi anche se il,primo ha rimb ant a luglio (85%) e ci saremmo ampiamente dentro. C'è qualcosa che mi sfugge, ma col vs aiuto riuscirò a capire meglio!

ok ho visto il prezzo di un paio di giorni fa e giustamente a 970 poteva essere un ottimo buy visto che probabilmente lunedi sara' dichiarato rimborsabile, ma capisco anche chi ha preso il 1431 entro la data di valutazione, prendendo la cedola

Buongiorno a tutti, stavo leggendo un po di notizie e ho fatto caso alla rubrica di C&D "certificati in scadenza" (parte del sito che non viene più aggiornata attualmente) e pensavo a quanto sarebbe per noi utile avere un elenco degli isin che non solo scadono ma soprattutto quelli che sono prossimi a una rilevazione (tipo 7 gg), potenzialmente a rimborso anticipato, magari suddivisi in 2 elenchi distinti ovvero:
- certificate i cui sottostanti hanno tutti valori attualmente sopra il trigg. rimborso anticipato;
- certificate i cui sottostanti sono vicini al trigg. rimborso anticipato (1 o più valori dei titoli).
Se non erro C&D offre già un servizio a pagamento per una cosa simile, o mi sbaglio?

Buongiorno a tutti, stavo leggendo un po di notizie e ho fatto caso alla rubrica di C&D "certificati in scadenza" (parte del sito che non viene più aggiornata attualmente) e pensavo a quanto sarebbe per noi utile avere un elenco degli isin che non solo scadono ma soprattutto quelli che sono prossimi a una rilevazione (tipo 7 gg), potenzialmente a rimborso anticipato, magari suddivisi in 2 elenchi distinti ovvero:
- certificate i cui sottostanti hanno tutti valori attualmente sopra il trigg. rimborso anticipato;
- certificate i cui sottostanti sono vicini al trigg. rimborso anticipato (1 o più valori dei titoli).
Se non erro C&D offre già un servizio a pagamento per una cosa simile, o mi sbaglio?

Così però ci sarebbero ingorghi da tangenziale su tutti i books dei certificati indicati... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto