Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anche le operazioni sul Sedex mi sono state regolate con valuta 24 dicembre con Binck, anche chi ha altri intermediari e oggi ha operato sui certificati ha le operazioni regolate il 24 e non il 27? In effetti il Sedex segue il calendario Target2 e il 24 non è festivo per quel calendario

Scrivevo così perchè proprio su Binck avevo visto 27 per l'acquisto dell'Akros segnalato da Trip. Adesso, però, ho controllato e vedo 24 anche per questa operazione. :-R
 

CarloConti

Forumer storico
Ricordo bene i post che ne decretavano il deprofundis in vari momenti, ultimamente questa estate. Tesla è il tipico titolo che fa storcere il naso ai vari analisti e calcolatori di indicatori.... va sempre dove decide di andare infischiandosene di tutti. Qual’è il p/e di Tesla???? Quanto dovrebbe valere in base a questi calcoli?
 

blackmouth

Nuovo forumer
Ne parlavo giusto ieri di questo certificate paragonandolo al CH0419579492; secondo me, a questo prezzo, hai fatto benissimo a vendere Triale..
Mi piace la discussione/confronto 9294 con 1431 ( che ho a pmc di 983 ) ma non ho capito le considerazioni per cui secondo voi è meglio e di molto, il primo. Mi sembrano diversi anche se il,primo ha rimb ant a luglio (85%) e ci saremmo ampiamente dentro. C'è qualcosa che mi sfugge, ma col vs aiuto riuscirò a capire meglio!
 

blackmouth

Nuovo forumer
ok ho visto il prezzo di un paio di giorni fa e giustamente a 970 poteva essere un ottimo buy visto che probabilmente lunedi sara' dichiarato rimborsabile, ma capisco anche chi ha preso il 1431 entro la data di valutazione, prendendo la cedola
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti, stavo leggendo un po di notizie e ho fatto caso alla rubrica di C&D "certificati in scadenza" (parte del sito che non viene più aggiornata attualmente) e pensavo a quanto sarebbe per noi utile avere un elenco degli isin che non solo scadono ma soprattutto quelli che sono prossimi a una rilevazione (tipo 7 gg), potenzialmente a rimborso anticipato, magari suddivisi in 2 elenchi distinti ovvero:
- certificate i cui sottostanti hanno tutti valori attualmente sopra il trigg. rimborso anticipato;
- certificate i cui sottostanti sono vicini al trigg. rimborso anticipato (1 o più valori dei titoli).
Se non erro C&D offre già un servizio a pagamento per una cosa simile, o mi sbaglio?
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, stavo leggendo un po di notizie e ho fatto caso alla rubrica di C&D "certificati in scadenza" (parte del sito che non viene più aggiornata attualmente) e pensavo a quanto sarebbe per noi utile avere un elenco degli isin che non solo scadono ma soprattutto quelli che sono prossimi a una rilevazione (tipo 7 gg), potenzialmente a rimborso anticipato, magari suddivisi in 2 elenchi distinti ovvero:
- certificate i cui sottostanti hanno tutti valori attualmente sopra il trigg. rimborso anticipato;
- certificate i cui sottostanti sono vicini al trigg. rimborso anticipato (1 o più valori dei titoli).
Se non erro C&D offre già un servizio a pagamento per una cosa simile, o mi sbaglio?

Così però ci sarebbero ingorghi da tangenziale su tutti i books dei certificati indicati... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto