Certificati di investimento - Cap. 3 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
.



Domanda per emmegi73 o chi vuole rispondere :

considerate troppo rischioso questo XS1816471913 ?

investimento di una BUONA CIFRA per 1 anno esatto (scopo : recupero MINUS )

è ancora lontano 15 punti dalla barriera che lo farebbe rimborsare a 7000

( quota attualmente circa 5400 ) ..se la barriera regge il guadagno sarebbe enorme in

1 anno ...oltre la Try...che sta portando giù tutti gli analoghi ..ha RUB...e...ZAR...

che sembrano ..reggere ...


.

Giomf ma postare la stessa domanda su 2 forum diversi pensi possa fornirti risposte differenti?

Di la ti hanno risposto con un semplice anagramma.... qui ti han appena chiesto di non trollare.... Non mi pare un grande approccio.

PS
I valutari in questo momento non sono particolarmente appetibili
 

Gingill1

Forumer storico
Scusate nella foga della risposta ho dimenticato gli auguri a tutti i certificatisti.

Un grazie particolare a NoWay, Paolo21, Amanita ed un paio d'altri che mi hanno aiutato con il confronto ad orientarmi in questo mondo complesso
 

sterubb

Forumer storico
Anch’io mi collego al forum solo oggi dopo 2 giornate passate in famiglia e a mangiare...auguri di buone feste a tutti voi amici certificatisti!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Giomf ma postare la stessa domanda su 2 forum diversi pensi possa fornirti risposte differenti?

Di la ti hanno risposto con un semplice anagramma.... qui ti han appena chiesto di non trollare.... Non mi pare un grande approccio.

PS
I valutari in questo momento non sono particolarmente appetibili

E' diventato di moda il post transforumistico? :eek:
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate nella foga della risposta ho dimenticato gli auguri a tutti i certificatisti.

Un grazie particolare a NoWay, Paolo21, Amanita ed un paio d'altri che mi hanno aiutato con il confronto ad orientarmi in questo mondo complesso

Grazie, fa sempre piacere quando qualcuno dimostra di apprezzarti, però per quanto mi riguarda posso solo ripetere che quello che io do al thread è davvero molto meno di quanto il thread dà a me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto