Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Volevo sapere se avete notizie di questo certificato XS2065059409 che sul CJ 633 riporta come data di inizio quotazione 17/12/2019 ma su Euro Tlx non c'è traccia !!
 

NoWay

It's time to play the game
Cina: rimbalzo dei profitti industriali a novembre

I profitti delle imprese industriali in Cina sono saliti a novembre al ritmo più alto degli ultimi otto mesi. Secondo i dati diffusi oggi dall'ufficio nazionale di statistica, gli utili delle aziende del settore industriale hanno segnato un aumento del 5,4% a novembre su base annua, a 593,9 miliardi di yuan, ossia 76,3 miliardi di euro. A ottobre, i profitti erano scesi del 9,9%.
 

NoWay

It's time to play the game
The eurozone economy will slow down in 2020 for the third consecutive year, according to a Financial Times poll of 34 economists, who foresaw political instability, trade tensions and auto industry disruption
 

El Trinche

Forumer storico
CH0470806685 (544)

possibilità di venderlo ad un prezzo superiore al denaro del MM (482...sito leonteq)

....stessa situazione sul FREXA0003758, ma il denaro a 1010,92 è stato mangiato subito!

PS x Arky : ho venduto i miei 2 pezzi del FREXA0003758. In bocca al lupo a te e a tutti gli altri possessori.


EDIT per FREXA0003758...si tratta del MM, che è salito tanto rispetto a venerdì!
 
Ultima modifica:

El Trinche

Forumer storico
Chiusura Parigi 25.39 esatti non sono convinto al 100% bisogna vedere se è maggiore o solo maggiore o uguale...
Leggendo il KID:
Rimborso anticipato alla Data di rimborso anticipato specifica:
Qualora in uno dei Giorni di monitoraggio dell'autocall il prezzo di chiusura ufficiale di ciascun Sottostante sia superiore al rispettivo Autocall Trigger Level, si verificherà
un Rimborso anticipato e il prodotto giungerà immediatamente a scadenza.

OK, allora rimane solo il discorso del "superiore"...

CH0387883819 è in quotazione regolare...purtroppo niente rimborso.

Neteagle e Noway avevano ragione! :accordo:
 

GP invest

market always wins
CH0470806685 (544)

possibilità di venderlo ad un prezzo superiore al denaro del MM (482...sito leonteq)

....stessa situazione sul FREXA0003758, ma il denaro a 1010,92 è stato mangiato subito!

PS x Arky : ho venduto i miei 2 pezzi del FREXA0003758. In bocca al lupo a te e a tutti gli altri possessori.


EDIT per FREXA0003758...si tratta del MM, che è salito tanto rispetto a venerdì!
Il FREXA0003758 tratta ancora 3% sotto il possibile rimborso del 30...due gg di pena ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto