Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su XS1747497011 DB ISP hanno messo, su eurotlx, payment date al 3 gennaio.
Ma non doveva essere al 31 dicembre?
Anche io all'inizio pensavo fosse a gennaio, ma poi guardando bene il regolamento dice 5 giorni lavorativi e quindi doveva essere il 31 no?

Sugli SG doveva essere il 27 dicembre (indicato chiaramente nel prospetto) e invece hanno messo il 31 dicembre
ciao
Andrea

SG XS2043086755 Bayer rimborsato correttamente ieri sera da IWbank valuta 27 dic :)

ora aspetto SG XS2043082689 Edf preso con Fineco che tarderà come al solito...

I DB ISP e UCG li ho con IWbank li aspetto per il 31 dic :)

ciao a tutti sono nuovo nel forum!
Ho investito su FREXA0003758 qualche mese fa.
Lasciando perdere lo schifo di ieri di tenaris e la continuazione negativa post chiusura europa... mi sapreste dire per quale motivo sul sito exane sul giorno 30 dic è già comparso il valore 4,40%, se per la valutazione finale è da considerarsi il valore della chiusura di quel giorno? sono solo vane speranze che ho? :)
grazie in anticipo e buone feste!

ciao a tutti sono nuovo nel forum!
Ho investito su FREXA0003758 qualche mese fa.
Lasciando perdere lo schifo di ieri di tenaris e la continuazione negativa post chiusura europa... mi sapreste dire per quale motivo sul sito exane sul giorno 30 dic è già comparso il valore 4,40%, se per la valutazione finale è da considerarsi il valore della chiusura di quel giorno? sono solo vane speranze che ho? :)
grazie in anticipo e buone feste!

Ciao Federico!

purtroppo il sito exane ha qualche problema con le date e con la conferma dei pagamenti!
per il FREXA0003758 è necessario ancora aspettare la chiusura di TENARIS del 30/12

Ciao a tutti mi è arrivata proprio ora una mail da parte del mio consulente Fineco riguardo al collocamento di un certificato legato all'Eurostoxx Select Dividend 30 con cedola al 4,25% annuo e livello barriera al 70% Scadenza novembre 2023 Isin IT0005381410
Ecco volevo sapere che ne pensate e se ci sono spese di sottoscrizione visto che nella mail che mi ha inviato e che allego non c'è scritto e non le ho viste neanche nel prospetto informativo.

Buon pomeriggio e buona domenica Alberto, con la presente desidero porre alla tua attenzione un nuovo Certificates studiato per i clienti Fineco : è difatti disponibile il collocamento del nuovo Certificates Cash Collect Autocallable di UniCredit, fino al 18 novembre. Caratteristiche principali • Sottostante: EURO STOXX select Dividend 30 (Price) Index (EUR) • Sottoscrizione minima: 1.000€
Livello barriera: 70%
Possibilità di flusso cedolare
Possibilità di rimborso anticipato

In allegato puoi trovare la brochure completa di presentazione con le caratteristiche del certificate ( tra cui l'effetto memoria per le cedole previste ) . Puoi procedere all'acquisto chiamandomi per inviarti la proposta di investimento oppure in via autonoma dal tuo conto.

Ciao a tutti mi è arrivata proprio ora una mail da parte del mio consulente Fineco riguardo al collocamento di un certificato legato all'Eurostoxx Select Dividend 30 con cedola al 4,25% annuo e livello barriera al 70% Scadenza novembre 2023 Isin IT0005381410
Ecco volevo sapere che ne pensate e se ci sono spese di sottoscrizione visto che nella mail che mi ha inviato e che allego non c'è scritto e non le ho viste neanche nel prospetto informativo.

Buon pomeriggio e buona domenica Alberto, con la presente desidero porre alla tua attenzione un nuovo Certificates studiato per i clienti Fineco : è difatti disponibile il collocamento del nuovo Certificates Cash Collect Autocallable di UniCredit, fino al 18 novembre. Caratteristiche principali • Sottostante: EURO STOXX select Dividend 30 (Price) Index (EUR) • Sottoscrizione minima: 1.000€
Livello barriera: 70%
Possibilità di flusso cedolare
Possibilità di rimborso anticipato

In allegato puoi trovare la brochure completa di presentazione con le caratteristiche del certificate ( tra cui l'effetto memoria per le cedole previste ) . Puoi procedere all'acquisto chiamandomi per inviarti la proposta di investimento oppure in via autonoma dal tuo conto.

Anche io sono interessato ad una valutazione di questo certificato.
E' arrivata qualche risposta ? Personalmente non l'ho vista
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto