Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Considerando le quotazioni raggiunte dal famigerato cert in giornata, non so se darmi dell'imbecille...ma persevero. Tenaris, batti un colpo...un ultimo colpetto di reni per il 2019...
 

orsoseduto

Forumer attivo
Anche io ci sono dentro per benino...ed "a tavolino" so di non doverlo fare! Non posso che augurare a tutti quelli che sono a bordo un lunedi di :ciapet:
Io ho scaricato sul finale di giornata quando Tenaris non ha dato segni di ripresa, la possibilità del 30% di perdita secca in un giorno mi ha spaventato. Spero di riuscire a fare un po' di trading lunedì specialmente se Tenaris ballerà intorno alla barriera. In bocca al lupo a chi è rimasto dentro
 

tower68

Forumer storico
No, è giusto su C&D. Guardando con attenzione (quella di chi ha il certificato in portafoglio e attende la cedola) si vede che questa prima cedola del certificato è incondizionata per cui coincidono data di rilevazione e data di pagamento…..
Si ma se coincide c'è cmq sempre prima la rilevazione e poi il pagamento !! Invece per il mio certificato il discorso è diverso data valutazione 16/12/2019 e pagamento 23/12/2019 chissà quando la vedo la cedola...!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto