Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ci sono dentro anche io al Frexa0003758 con 8 pezzi lunedi giornata da seguire attentamente, peccato dopo la bella chiusura di lunedi speravo fosse oramai fatta ed invece va a perdere 1,5%.. ora c'è un margine di 9 centesimi veidamo lunedi come va
 

NoWay

It's time to play the game
ah.. si trattava di bancari?? boh...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

BUONE VACANZE Mparuzzo!!!!!!!!!:cin::cin::cin::cin::cin::cin:
Grazie per la segnalazione (presi 10); colgo l'occasione per augurarti un sereno e proficuo 2020.

Maurizio, Vacanze supermeritate !!! Auguri a te e a tutti gli amici del Forum.

Buone vacanze Maurizio. Goditele che poi devi tornare più in forma di prima!!! Buon anno e grazie per quest'anno ricco di informazioni e segnalazioni
Per gli auguri è ancora presto... ;)
Grazie a tutti per i "buone vacanze"... per me Capodanno in Scozia...
 

GP invest

market always wins
Ma si è poi capito perché oggi hanno bastonato i bancari? C'entra il fenomeno che si è dimesso?
Probabile che scontiamo un pò di instabilità politica...siamo con delta negativo verso un pò tutti gli altri mercati europei...e la revisione al ribasso delle stime di crescita sul 2020 non da gli split per nazione (almeno io non li ho ancora letti)
 

El Trinche

Forumer storico
hi ha il certificato inportafolgio)


Francamente non so capire chi ha comprato a 1021 (max)..... anche 906 (min) mi sembra molto azzardato considerando che potrebbe rimborsare meno di 600......

è molto probabile che a 1021 abbiano venduto al MM....questa mattina il MM era molto piu alto rispetto a martedì, a parità di prezzi di Tenaris (10,25€)

EDIT Ho appena letto la risposta di emmegi!
 

arkymede74

Forumer storico
Ci sono dentro anche io al Frexa0003758 con 8 pezzi lunedi giornata da seguire attentamente, peccato dopo la bella chiusura di lunedi speravo fosse oramai fatta ed invece va a perdere 1,5%.. ora c'è un margine di 9 centesimi veidamo lunedi come va

stessa mia convinzione.. "è fatta" dissi lunedì scorso e invece......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto