Certificati di investimento - Cap. 3 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Chi ha ricevuto il pagamento del XS1520274199 andato a rimborso il 19/12/2019 e con pagamento il 30/12/2019
Con Binck niente ancora, comincio a temere nuovamente viste le passate esperienze... :devil:

Anche io ancora niente, ma ho Binck come te. Bisognerebbe capire se qualcuno con un diverso intermediario ha già ricevuto il rimborso. Temo che sia meglio non portare a scadenza i certificati emessi da Credit Suisse ...
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno, iniziata la befana con acquisto su scarico del CH0506328308 a 789... è un reverse e io sono un longer di spirito..e spero quindi che la situazione in generale non cambi molto..
Saluti
LEB
 

tower68

Forumer storico
Pare che a Trump gli siano arrivate minacce di morte...che fosse la volta buona....!!! :D
IRAN/USA. La risposta dell'Iran all'uccisione del generale Qassem Soleimani sarà "sicuramente militare" e sarà rivolta contro "siti militari" statunitensi. Lo ha detto alla Cnn il consigliere militare del leader iraniano Kamenei, Hossein Dehgan. Teheran ha anche annunciato che non rispetterà più gli impegni presi con l'accordo sul nucleare del 2015. Il governo iraniano "continuerà il suo programma nucleare senza limitazioni all'arricchimento dell'uranio". Una taglia da 80 milioni di dollari sarebbe stata posta sulla testa di Donald Trump. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild, secondo cui l'Iran è pronto a versare questa cifra a chi ucciderà il presidente degli Stati Uniti. Intanto, domenica, il Parlamento iracheno ha raccomandato di ordinare a tutte le truppe straniere di uscire dal Paese. Gli Stati Uniti hanno risposto duramente alle minacce iraniane. Donald Trump ha avvertito che Washington potrebbe reagire "in maniera sproporzionata" se l'Iran attaccasse qualche bersaglio americano.
 

neteagle

Forumer attivo
Anche io ancora niente, ma ho Binck come te. Bisognerebbe capire se qualcuno con un diverso intermediario ha già ricevuto il rimborso. Temo che sia meglio non portare a scadenza i certificati emessi da Credit Suisse ...
E che cavolo, se dobbiamo anche guardare come rimborsano certi emittenti con certi intermediari, per briciolare qualche euro poi.
Credit Suisse dovrebbe essere molto affidabile come emittente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto