Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
In privato alcuni mi segnalano che ci sono problemi con l'imposta di bollo su certificati che avrebbero dovuto essere rimborsati prima della fine dell'anno. L'unica è segnalare la cosa all'intermediario. Certo che, nonostante non tutti ne fossero convinti, era ampiamente prevedibile.
fineco rimborsato ieri 2 certificati con valuta antergata al 30 dicembre ma nello stesso giorno hanno calcolato l'imposta di bollo titoli considerandoli ancora nel dossier, ho chiesto lo storno ma un operatrice a pappagallo ripeteva che dovevo vendere prima del 27 dic....dovrò fare reclamo scritto via pec o_O
 

orsoseduto

Forumer attivo
Discesa per me ingiustificata a fronte dello scostamento del sottostante...credo poi ci possa essere capacità di reagire ad eventuale diminuzione di offerta in caso di attentati da parte di russia e vari altri...che non aspettano l'ora di aumentare estrazione
0% 0 100% in 6 mesi per me giustificano il rischio...mia intenzione è di portarlo a scadenza
Altro punto in meno oggi... Onestamente speravo in un mini rimbalzo in area 6...
 

Luxx

Nuovo forumer
In pre market ancora Tesla + 1%. Finirà mai questa salita? Tutti i miei certificati long sono andati in rimborso mi rimangono gli short e sono incastrato alla grande
 

giornalaio69

Forumer storico
CH0481327564...... MM a prezzi troppo alti dal mio punto di vista se il mercato va nella direzione cui e' impostato questo rischia di rimborsare vicino allo 000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto