Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io, sia come forma mentis che come preparazione, l'ho sempre pensato, ma l'esperienza degli ultimi anni di "liquidità senza fine" ha minato le mie convinzioni.
L'esempio classico è Intesa... fondamentali in costante miglioramento, dividendo stratosferico e quotazioni che sono lì da vedere...

Dovresti leggere l'articolo al riguardo sul supplemento Economia del Corsera di oggi : i titoli bancari sono sovraquotati e non di poco!
Ennesima mazzata : stroncate del tutto le mie speranze di recupero per i certificati che ho con sottostanti UNI Bami e ISP.

File sui valutari aggiornato.

Ottima ed utilissima informazione, come sempre.
Personalmente renderei omogeneo il valore della performance attuale con la barriera. Ad esempio sul primo certificato dove la performance attuale è 53 e la barriera 125 scriverei 153 anziché 53 per evidenziare immediatamente il confronto tra valore attuale e barriera, nel senso che l'abbiamo abbondantemente superata.

Dovresti leggere l'articolo al riguardo sul supplemento Economia del Corsera di oggi : i titoli bancari sono sovraquotati e non di poco!
Ennesima mazzata : stroncate del tutto le mie speranze di recupero per i certificati che ho con sottostanti UNI Bami e ISP.

Se sono sovraquotati, significa che i dati sui patrimoni sono falsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto