Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
«Preferirei essere morto in un fosso che chiedere un rinvio della Brexit», parola di Boris Johnson. Il premier parlando ieri da Wakefield, nello Yorkshire, conferma che il governo inglese ha inserito il pilota automatico e viaggia diritto verso un solo obiettivo, quello di elezioni anticipate.
Guardian -6 ottobre

EU27 ambassadors had a perfunctory meeting with Michel Barnier this morning (it's Sunday after all). EU noted the British extension request. From one diplomat: "The best that can be said this morning: nobody was found dead in a ditch."
CNBC -20 0tt0bre

I britannici vogliono stare con un piede dentro e con l'altro fuori, l'UE non sa prendere una decisione cioè se tirare dentro il piede che è fuori o buttare fuori il piede che è dentro e quindi nessuno si muove .... insomma l'UE alzi la voce e si faccia sentire come hanno fatto con noi alcuni mesi or sono sul rapporto deficit pil minacciandoci alla grande!!
Forse ai potenti questa incertezza che porta instabilità ai mercati fa comodo e pertanto non hanno fretta di chiudere la vicenda.

Salve,
venerdi sono stato servito in acquisto a 926 per 1 solo pezzo del CH0475335581, ma ho l'impressione che lo raccoglieremo piu un basso...

Buongiorno a tutti, nell ottica di ottimizzare le spese di operatività, sto cercando di capire quale intermediario sia potenzialmente il più indicato (attualmente opero con Fineco con la quale mi trovo benissimo ma non è certo la più economica in tal senso). L altro giorno ho scoperto Degiro: per caso qualcuno di voi la conosce e magari opera con la stessa? Nell eventualità di uno swich d intermediari, per esperienza pregressa, risulta semplice l operazione?

Buongiorno a tutti, nell ottica di ottimizzare le spese di operatività, sto cercando di capire quale intermediario sia potenzialmente il più indicato (attualmente opero con Fineco con la quale mi trovo benissimo ma non è certo la più economica in tal senso). L altro giorno ho scoperto Degiro: per caso qualcuno di voi la conosce e magari opera con la stessa? Nell eventualità di uno swich d intermediari, per esperienza pregressa, risulta semplice l operazione?
Tempo fa leggevo che per l'Italia non opera come sostituto d'imposta; non poter aprire un dossier amministrato aveva frenato molti.

In Germania i prezzi alla produzione sono saliti a settembre dello 0,1% rispetto al mese precedente. Ad agosto erano scesi dello 0,1%. Su base annua, quindi nei confronti di settembre 2018, il dato ha mostrato un calo dello 0,1%. Gli analisti si aspettavano un ribasso dello 0,1% su base mensile e dello 0,2% su base annua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto