Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è sicuramente un'aggiunta esaustiva, comunque con questa caratteristica conosco anche il DE000CJ2E105 e il DE000CJ2E5N7.
Inoltre, molto simile, c'è anche un SG: XS1931699539
Ho visto che sono tipici di Commerzbank e quindi ho fatto una ricerca sia per nome, sia per emittente ed ecco i risultati:

DE000CA0FW24 Fca - Intesa - Ferrari - Unicredit

DE000CA0FX49 Amd - Invidia - Twitter

DE000CJ2E105 Carrefour - GlaxoSmithKline - LVMH Louis V - Rwe Ag

DE000CJ2E5N7 Apple - Airbus - FCA - General Electric (UN) - Glencore Xstrata

DE000CJ2E5Q0

DE000CJ2E5R8 AMERICAN AIRLINES GROUP INC – Bayer - General Motors - Philip Morris – Unicredit

DE000CV8CFB6 Enel – Eni – Generali – Intesa

Magari serve anche a qualcun altro..:)

Potrebbe essere interessante il DE000CJ2E0C1 che ha rilevato il 18/10 ma come data di pagamento leggo dal kid essere il 25/10 per cui acquistandolo lunedì si ha diritto alla cedola del 3,45% e venerdì ha mancato di poco il rimborso. Scambiato (un contratto) venerdì a 1002.75.
Datemi conferma non vorrei dire castronerie.
Non posseggo il certificato ;)

Potrebbe essere interessante il DE000CJ2E0C1 che ha rilevato il 18/10 ma come data di pagamento leggo dal kid essere il 25/10 per cui acquistandolo lunedì si ha diritto alla cedola del 3,45% e venerdì ha mancato di poco il rimborso. Scambiato (un contratto) venerdì a 1002.75.

Record date 23/10... se compri lunedì, la cedola ti spetta...

Interessante se devi "rollare" un po di minus Albyme, altrimenti non credo che abbia molto senso prendere un certificate per avere una cedola quando, il giorno successivo, il valore dello stesso certificate "risentirà" dell importo della stessa cedola..

Arrivato documento on line dalla banca (ISP) in cui si comunica il pagamento del reverse CH........814 anche se ancora non lo vedo sul conto.....già è qualcosa :devil::D

Arrivato documento on line dalla banca (ISP) in cui si comunica il pagamento del reverse CH........814 anche se ancora non lo vedo sul conto.....già è qualcosa :devil::D
La cosa che mi dà più fastidio è che non sapremo mai il perchè di questi ritardi :l'emittente ,la depositaria,la banca?Fatto sta che il cliente subisce un danno ,per il mancato utilizzo della somma dovuta,che non viene minimamente preso in considerazione.

Un milione di persone in piazza davanti al parlamento inglese per dire di voler rimanere in europa.... bha....
Lasciare una scelta tanto complessa all’umore momentaneo della gente a me continua a sembrare sbagliato. E questo vale anche per il momento del referendum pro brexit.
Il popolo ha scelto democraticamente i propri rappresentanti, devono essere loro a prendere le decisioni strategiche e complesse!! Lasciare la scelta all’umore del popolo è un modo per deresponsabilizzarsi.

e nel frattempo si sta votando un emendamento per un rinvio!! Non per bocciatura del deal ma perchè devono prima approvare le leggi tecniche. Insomma un modo per evitare di decidere.... di dire si o no....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto