Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Joe...scaramantica protezione sui bancari o ti aspetti trimestrali negative?
Io come già scritto preferisco aspettare ancora qualche gg (05/11) per i dati di Intesa e poi coprirmi, peraltro ci son dei corridor che pagano meglio degli SD...vediamo come evolve

Io ho SD su entrambi a copertura dei certificati Long in portafoglio e (a copertura della copertura) un monte di azioni dirette sui titoli (ammontare calcolato in modo che l'eventuale azzeramento del Corridor SD venga compensato dal gain e quindi vendita delle azioni).

Ciao Joe...scaramantica protezione sui bancari o ti aspetti trimestrali negative?
Io come già scritto preferisco aspettare ancora qualche gg (05/11) per i dati di Intesa e poi coprirmi, peraltro ci son dei corridor che pagano meglio degli SD...vediamo come evolve

Niente scaramanzia: ritengo improbabile che raggiungano il livello prefissato. Netflix invece l'ho preso per proteggere un certificato long che ha purtroppo nel sottostante anche la suddetta ciofeca.

Intanto preso un cippino di CH0485003559.

Guardavo ancora Snap... after molto negativo e premarket molto positivo... :-R
Sulla blog di investing scriveva qualcuno che pare abbiano gonfiato le previsioni perchè i risultati siano sotto le attese.
Ma sul blog di investing ci scrive anche la casalinga di Voghera. Aspettiamo le 15:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto