Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon sempre debole in pre apertura, seguo con curiosità andamento del prezzo nei prossimi giorni.
L'ultimo venerdi' di Novembre partirà il consueto Black Friday con code chilometriche e risse per entrare per primi nei vari punti vendita. Su buoni dati Amaz. potrebbe anche sorprendere positivamente....

premessa
ho comprato Amazon a 1504(circa) oggi.
Tieni presente che hanno anche tagliato le stime sulle vendite.
Ho preso anche qualcosina del certificato segnalato da noway, ma devo ancora decidere se tifare pro o contro il rimborso

Hai verificato se deve staccare cedola prima della rilevazione?
Si Total mi pare stacchi un dividendo intorno a 0,64 a dicembre prima del rilevamento del certificato del 27 dicembre.Strike 46,33 .Anche con il dividendo ad oggi sarebbe rimborso anticipato.Al limite tengo visto che Total e' un sottostante solido e la barriera tranquilla a 32,33

Perché mi vien da ridere, noh? Seriamente: cedola elevatissima e distanza dalla barriera superiore ancora sensibile. Il prezzo al quale viene proposto non mi sembra congruo. Ci vorrebbe Leon...

In attesa di Leon io provo a dirti che il certificato risente del forte aumento della volatilità di questi giorni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto