Joe Silver Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.351 NoWay ha scritto: In caso di dividendo straordinario sì... Clicca per allargare... E cosa succederebbe agli SD?
NoWay ha scritto: In caso di dividendo straordinario sì... Clicca per allargare... E cosa succederebbe agli SD?
giornalaio69 Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.352 Joe Silver ha scritto: E cosa succederebbe agli SD? Clicca per allargare... Altra domanda interessante....... per PAR CONDICIO dovrebbero essere riadeguati anche loro.......NO 2 pesi e 2misure.....
Joe Silver ha scritto: E cosa succederebbe agli SD? Clicca per allargare... Altra domanda interessante....... per PAR CONDICIO dovrebbero essere riadeguati anche loro.......NO 2 pesi e 2misure.....
Fabrib Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.353 Air France, azione in ribasso del 6% dopo la trimestrale (Bloomberg)
Joe Silver Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.354 Comunque anche senza dividendo straordinario lo SD a 14 euro ha già toccato la barriera
El Trinche Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.355 giornalaio69 ha scritto: Altra domanda interessante....... per PAR CONDICIO dovrebbero essere riadeguati anche loro.......NO 2 pesi e 2misure..... Clicca per allargare... IMHO, gli strike saranno modificati per TUTTI i certificati che hanno per sottostante l'azione oggetto di operazione straordinaria. in pratica tutti gli strike saranno moltiplicati per un fattore K, definito a fine dell'operazione
giornalaio69 ha scritto: Altra domanda interessante....... per PAR CONDICIO dovrebbero essere riadeguati anche loro.......NO 2 pesi e 2misure..... Clicca per allargare... IMHO, gli strike saranno modificati per TUTTI i certificati che hanno per sottostante l'azione oggetto di operazione straordinaria. in pratica tutti gli strike saranno moltiplicati per un fattore K, definito a fine dell'operazione
Andre_Sant Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.357 ciao, attendete 3 minuti e vendete l'fca bnp che ieri mi ha fatto lo scherzetto
Andre_Sant Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.358 NoWay ha scritto: Sell XS1960403589... prezzi folli... Clicca per allargare... venduto anche io, ma attendete 3 minuti, altrimenti poi stornano
NoWay ha scritto: Sell XS1960403589... prezzi folli... Clicca per allargare... venduto anche io, ma attendete 3 minuti, altrimenti poi stornano
Andre_Sant Forumer storico 31 Ottobre 2019 #3.360 vendete anche il 428 se lo avete.. di bnp certo che se nn mi stornavano le size di ieri... era un gain da capogiro
vendete anche il 428 se lo avete.. di bnp certo che se nn mi stornavano le size di ieri... era un gain da capogiro