Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece il mio a 14 è andato…. avevo comunque creato una copertura adeguata direttamente con l'acquisto di azioni che ho rivenduto a 14,15 stamattina compensando la perdita (vedi schemi di Leon) …. purtroppo la promessa del dividendo straordinario(cosa quasi impossibile da prevedere) ha fatto impennare il titolo. Indubbiamente lo strumento SD su questi titoli (FCA, Intesa, Unicredit) si e' dimostrato un cavallo imbizzarito…. in altri casi precedenti le cose erano andate molto più lisce e regolari !

Oggi ho fatto un fioretto: mai più la barriera continua (e sto pensando anche di lasciar perdere i reverse) :(

e che dire.... così è scritto nel KID.
Sono anche rientrato (in maniera molto moderata) in un vecchissimo amore, il DE000CZ44Z55, abbandonato nel periodo brutto di Tesla. Errare è umano, perseverare è diabolico!!!!
Anch'io ne ho comprati 5 stamattina. Avevo già 5 cadaveri in portafoglio da tempo immemore miracolosamente resuscitati ( sono comunque ancora sotto il prezzo di acquisto). Lo scopo è riequilibrare la parte long su Tesla

Trump: Usa e Cina annunceranno presto nuova sede per firma accordo su commercio

WASHINGTON, 31 ottobre (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto che gli Stati Uniti e la Cina annunceranno presto una nuova location in cui firmare un accordo commerciale di "Fase Uno" dopo che il Cile ha annullato il summit previsto per metà novembre, che avrebbe dovuto ospitare la firma.
"La Cina e gli Stati Uniti stanno lavorando alla selezione di una nuova sede per la firma della Fase Uno dell'accordo commerciale", ha dichiarato Trump su Twitter. "La nuova sede sarà annunciata a breve. Il presidente Xi e il presidente Trump firmeranno!"

Ormai siamo alla terza persona...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto