Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq alla fine la mossa della cancellazione dei contratti di ieri gli si è ritorta contro con stamattina!
Quando si dice il karma eheh
Oggi avrebbero avuto ragione a chiedere annullamento poiché prezzo era sballato, non certo ieri dove è del tutto opinabile dire il fair price fosse 97,1 (cancellato) o 98,05 (nn cancellato) in una situazione volatile al massimo, ma visto il lasso temporale non c'erano i requisiti.

Quindi ricordate, se in futuro vedete un VERO prezzo sballato (come quello di stamattina, nn come quello di ieri), colpite con eseguiti ripetuti (poiché al massimo eliminano 5 contratti..) e in un arco superiore ai 2 minuti.. in questo modo DA REGOLAMENTO TLX nessuno potrà cancellare niente :)

tutta esperienza

Buon weekend
ciao
Andrea

Ultima modifica:
è normalmente a mercato, vedo il book
i1181160_doc1001.jpg

Ok, ti rispondo io, sono venuto apposta da "di là" per dirti che Fineco mi ha accreditato la cedola il 30 con valuta 31 ottobre.
1 grazie M 2 se posso "dove"sarebbe il "di là" 3 a me niente e in più, quando arriva, per un giorno la vedo in "ordini e movimenti"ma non sul conto corrente.Ergo,la mia banca ,bpm,se la tiene 3 giorni o più rispetto ad altre!E' la volta che me ne vado ma è vero che in Fineco occorre fare molti eseguiti al mese per avere commissioni molto contenute?

Premesso che quelli del post che hai quotato non sono i costi ma una percentuale che misura l'impatto dei costi sul rendimento annuo ( è differente ma la sostanza non cambia, anzi..a dire il vero sono anche più alti di quello che si legge per quei 3 prodotti) e che non incidono progressivamente per il tempo che li hai in portafoglio, mi permetto di segnalare quelli che finora hanno consentito meglio di raggiungere l'obiettivo di recupero minus senza vedere scostamenti di prezzo all'indomani dello stacco .

Recupero Minus, le due facce dei certificati

Oltre a questi, da verificare i BNP Paribas e gli Exane
Segnati... Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto