Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che questo certificato XS1273325685 di Citigroup è stato stranamente ritirato dal mercato ho fatto una segnalazione a Fineco ora mi faranno sapere. Se qualcuno di voi magari ha notizie in merito. La cosa strana è che sul Tlx è visibile!!

Volevo segnalare che questo certificato XS1273325685 di Citigroup è stato stranamente ritirato dal mercato ho fatto una segnalazione a Fineco ora mi faranno sapere. Se qualcuno di voi magari ha notizie in merito. La cosa strana è che sul Tlx è visibile!!

è normalmente a mercato, vedo il book

Ho letto questo ora- Visto che l'ho appena comprato, volevo sapere, se possibile, la tua motivazione di vendita, essendo tutti i valori sopra strike

Semplicemente perché ne avevo una quantità abnorme (diciamo più di mille...) e prezzo di carico sugli 80. Quindi ho pensato che il ben di Dio non va sprecato. Rimane comunque un ottimo certificato (scoperto da Alex) che continua a star bene in portafoglio.

Scusa, non avevo letto l'ottima risposta di Alex :)

Perchè dici che è stato ritirato? Sul TLX c'è con MM solo in bid...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto