Ciao a tutti mi è arrivata proprio ora una mail da parte del mio consulente Fineco riguardo al collocamento di un certificato legato all'Eurostoxx Select Dividend 30 con cedola al 4,25% annuo e livello barriera al 70% Scadenza novembre 2023 Isin IT0005381410
Ecco volevo sapere che ne pensate e se ci sono spese di sottoscrizione visto che nella mail che mi ha inviato e che allego non c'è scritto e non le ho viste neanche nel prospetto informativo.
Buon pomeriggio e buona domenica Alberto, con la presente desidero porre alla tua attenzione un nuovo Certificates studiato per i clienti Fineco : è difatti disponibile il collocamento del nuovo Certificates Cash Collect Autocallable di UniCredit, fino al 18 novembre. Caratteristiche principali • Sottostante: EURO STOXX select Dividend 30 (Price) Index (EUR) • Sottoscrizione minima: 1.000€
• Livello barriera: 70%
• Possibilità di flusso cedolare
• Possibilità di rimborso anticipato
In allegato puoi trovare la brochure completa di presentazione con le caratteristiche del certificate ( tra cui l'effetto memoria per le cedole previste ) . Puoi procedere all'acquisto chiamandomi per inviarti la proposta di investimento oppure in via autonoma dal tuo conto.