Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Certificate Phoenix su Eni IT0005388001 - MilanoFinanza.it

Il primo capoverso dovrebbe chiarire definitivamente il tema della sottoscrizione in collocamento...

"Lo scorso 22 ottobre Mediobanca ha disposto il collocamento di una nuova serie di Phoenix certificates, che sarà in distribuzione fino al 15 novembre: lo strumento sarà poi destinato alla quotazione sul segmento Cert-X di EuroTlx. Sarà emesso mercoledì 20 novembre un prezzo unitario di 1.000 euro, che comprenderà una quota di commissioni di collocamento pari al 2,50% e una quota di costi di strutturazione pari allo 0,75%: per quanto contenuti, questi oneri andranno a incidere sul valore di mercato dello strumento, che a parità di altre condizioni sarà quindi inferiore al prezzo di emissione".
Bene questo lo aspetto al varco quindi la data di emissione corrisponderà alla data di quotazione sul Tlx?
 

Andre_Sant

Forumer storico
Mi è arrivata poco fa la risposta di leonteq che vi consiglio di inoltrare a binck directa ed agli intermediari che nn hanno ricevuto i 5 euro mancanti:


Problema con rimborso CH0461385541


Buonasera Andrea,


Come specificato dal Termsheet scaricabile sul nostro sito al seguente link Express Certificate on Fiat Chrysler Automobiles, Intesa Sanpaolo, UniCredit, le confermo il rimborso totale dovuto pari a 1000+60+5.

Il mancato accredito potrebbe essere imputabile a ritardi dovuti a tempi bancari da parte del suo intermediario.

Nel caso servisse, le chiedo gentilmente di farci contattare dalla sua depositaria.


Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.


Buona giornata,

Team Leonteq Italy
 

fabriziof

Forumer storico
Dunque:Leonteq apprende che i soldi da lei trasferiti alla depositaria non vengono versati integralmente al cliente finale,dovrebbe quindi trmpestivamente contattare per i doverosi accertamenti la depositaria . Mi sembra invece che non si scompongano più di tanto.
 

blackmouth

Nuovo forumer
Preso XS1988381528 (97.76)

Rivenduto XS1988381528 a 101

Ps
era quello preso per caso/errore venerdì ed ero indeciso se venderlo, ora venduto totalmente...con gain grazie allo scarico di oggi
Ciao mi piacerebbe capire un po di più cosa intendete per scarico e come si possa acquistare su scarico a 97.76 per rivendere al mm a 101. Mi sembrano risultati stratosferici! In ogni caso superbravi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto