Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di questo non ho certezza; vedo spesso retail in vendita (in questo momento ad esempio a 92,30) ma non so se si possa acquistare (e sinceramente non sono interessato ad acquisti perché ne ho già un bel pacco).
anche io mi metto in vendita, e se ci si mette piu alti dell'MM si sta li in attesa di vedere se l'MM si decide a prenderseli. Ma solo l'MM può acquistrarli. C'è un termine tecnico che ora non ricordo aggiunto al classico bid only

Scaio beli, mi hanno appena risposto da Binck dicendomi che non ho diritto a cedole sul DE000CJ2E5F3 perchè acquistate il 4/11 con valuta 6/11.
Peccato che si sono scordati che 3 delle 6 l'ho prese il 29/10 con valuta 31/10.
Adesso vediamo quanto ci mettono a rispondermi.
Temo però che per le altre 3 non ci siano speranze

Scaio beli, mi hanno appena risposto da Binck dicendomi che non ho diritto a cedole sul DE000CJ2E5F3 perchè acquistate il 4/11 con valuta 6/11.
Peccato che si sono scordati che 3 delle 6 l'ho prese il 29/10 con valuta 31/10.
Adesso vediamo quanto ci mettono a rispondermi.
Temo però che per le altre 3 non ci siano speranze

Risposta corretta per l'acquisto del 4 novembre perché vanno in portafoglio effettivo il 6.11 che supera la record date del 5.11.
Per quel che riguarda quelle acquistate prima consiglio di riscrivere riportando numero d'ordine, data e numero del movimento di acquisto.
Anch'io e altri siamo in attesa di risposta avendo acquistato in data utile per la cedola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto