Alexreferee11 Forumer storico 11 Dicembre 2019 #7.691 Falco79 ha scritto: Quindi i prezzi del book sono retail? Clicca per allargare... Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola..
Falco79 ha scritto: Quindi i prezzi del book sono retail? Clicca per allargare... Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola..
valgri Valter : Born in 1965 11 Dicembre 2019 #7.692 NoWay ha scritto: Focus Leonteq Clicca per allargare... Interessante, grazie, da valutare le varie spese/costi..
NoWay ha scritto: Focus Leonteq Clicca per allargare... Interessante, grazie, da valutare le varie spese/costi..
NoWay It's time to play the game 11 Dicembre 2019 #7.693 Alexreferee11 ha scritto: Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola.. Clicca per allargare... Ci provano...
Alexreferee11 ha scritto: Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola.. Clicca per allargare... Ci provano...
giancarlo22 Forumer storico 11 Dicembre 2019 #7.694 Alexreferee11 ha scritto: Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola.. Clicca per allargare... Forse sono vendite rimaste ineseguite dei giorni scorsi…..
Alexreferee11 ha scritto: Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola.. Clicca per allargare... Forse sono vendite rimaste ineseguite dei giorni scorsi…..
NoWay It's time to play the game 11 Dicembre 2019 #7.695 giancarlo22 ha scritto: Forse sono vendite rimaste ineseguite dei giorni scorsi….. Clicca per allargare... No, no...
giancarlo22 ha scritto: Forse sono vendite rimaste ineseguite dei giorni scorsi….. Clicca per allargare... No, no...
The_105_Zoo Edoardo_91 11 Dicembre 2019 #7.696 obsoleto ha scritto: Per chi avesse in ptf XS1867925056 (sanofi e glaxo) venda al mm a 104,7 visto che rimborso è a 104,5... Clicca per allargare... Venduto ora! Grazie (ho dovuto chiamarli per farli riposizionare, e sempre lì si sono messi...ammazza che fessi! )
obsoleto ha scritto: Per chi avesse in ptf XS1867925056 (sanofi e glaxo) venda al mm a 104,7 visto che rimborso è a 104,5... Clicca per allargare... Venduto ora! Grazie (ho dovuto chiamarli per farli riposizionare, e sempre lì si sono messi...ammazza che fessi! )
NoWay It's time to play the game 11 Dicembre 2019 #7.697 The_105_Zoo ha scritto: Venduto ora! Grazie (ho dovuto chiamarli per farli riposizionare, e sempre lì si sono messi...ammazza che fessi! ) Clicca per allargare... Ma se dovevi vendere perchè li hai chiamati per farli riposizionare?
The_105_Zoo ha scritto: Venduto ora! Grazie (ho dovuto chiamarli per farli riposizionare, e sempre lì si sono messi...ammazza che fessi! ) Clicca per allargare... Ma se dovevi vendere perchè li hai chiamati per farli riposizionare?
valgri Valter : Born in 1965 11 Dicembre 2019 #7.698 M.E.S , poche idee e ben confuse !!!!! MES…MECCANISMO ESTRAPOLAZIONE SOCIALE! | icebergfinanza
obsoleto Forumer attivo 11 Dicembre 2019 #7.699 The_105_Zoo ha scritto: Venduto ora! Grazie (ho dovuto chiamarli per farli riposizionare, e sempre lì si sono messi...ammazza che fessi! ) Clicca per allargare... passi il mm... ma il tapiro d'oro va al retail che prima si è messo in bid davanti al mm a 104,71... ma per favore....
The_105_Zoo ha scritto: Venduto ora! Grazie (ho dovuto chiamarli per farli riposizionare, e sempre lì si sono messi...ammazza che fessi! ) Clicca per allargare... passi il mm... ma il tapiro d'oro va al retail che prima si è messo in bid davanti al mm a 104,71... ma per favore....
The_105_Zoo Edoardo_91 11 Dicembre 2019 #7.700 NoWay ha scritto: Ma se dovevi vendere perchè li hai chiamati per farli riposizionare? Clicca per allargare... Perchè avevano finito la size...
NoWay ha scritto: Ma se dovevi vendere perchè li hai chiamati per farli riposizionare? Clicca per allargare... Perchè avevano finito la size...