Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo, nuovamente, come titolo interessante, il DE000CZ44ZP1.
Dopo i progressi di Tesla fra i 4 sottostanti (British Petroleum 456,8; Intesa San Paolo spa 2,544; Nike Inc 53,23; Tesla Inc (NASDAQ GM) 359,65), due sono tranquilli e sopra strike, tesla è passato da poco sopra strike e Intesa è in recupero da settimane e potrebbe tornare sopra strike se c'è un rally di fine anno. La cedola trimestrale è del 2,18% (annualizzato 8,72%) con trigger al 60%.
Secondo me il MM (che è solo in bid attorno a 828) è troppo basso per la situazione dei sottostanti.
Nel mondo dei certificati come sull'azionario,obbligazionario etc e' tutto molto soggettivo........ dal mio punto di vista e secondo i miei criteri codesto certificato mi sembra prezzato correttamente........ mentre il DE000HV45R38 che ho comprato stamani mi sembra ancora sottovalutato dall'MM........ pero' e' tutto relativo........

Chi ha liquidità si può tranquillamente mettere in bid poco sopra il MM e attendere scarichi.
Lo avrei fatto anche io se mi fosse entrata una vendita stamane sulla fiammata iniziale (mancata di pochi centesimi).

Caspita... anche stavolta sei a corto di liquidità perchè non riesci a vendere...

Chi ha liquidità si può tranquillamente mettere in bid poco sopra il MM e attendere scarichi.
Lo avrei fatto anche io se mi fosse entrata una vendita stamane sulla fiammata iniziale (mancata di pochi centesimi).
Comunque se un certificato sembra interessante basta vendere uno dei certificati che possediamo e il gioco e' fatto........

Nel mondo dei certificati come sull'azionario,obbligazionario etc e' tutto molto soggettivo........ dal mio punto di vista e secondo i miei criteri codesto certificato mi sembra prezzato correttamente........ mentre il DE000HV45R38 che ho comprato stamani mi sembra ancora sottovalutato dall'MM........ pero' e' tutto relativo........

compralo dopo lo stacco

Ora ho venduto qualcosa. Se qualcuno ha il DE000CZ44ZP1, non gli piace e vuole venderne un pò a prezzi non troppo lontani dal MM, mi contatti...
Certo che sei strano: prima segnali il certificate, suggerisci di mettersi poco sopra il bid del MM, eppoi chiedi un contatto per eventualmente comprarlo?? Ma mettiti sul book come fanno tutti se lo vuoi comprare scusa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto