Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000HV45VM2: data valutazione finale 18/12. Possibile che da lunedi non sia cmq più vendibile/acquistabile?

upload_2019-12-14_9-48-25.png

Temo di non aver ben capito...
(rif.to CH0498257705) ciao no niente è che spulcialndo su investing ho notato questo:
AZN ......P/e 58,97
BAYgn ...." 109,88
GSK ......." 18,38
SASY......." 35,33

da cui la mia osservazione che l unico a buon prezzo è GSK ,SASY un pò di meno ...gli altri 2 sono un pò tanto tirati

(rif.to CH0498257705) ciao no niente è che spulcialndo su investing ho notato questo:
AZN ......P/e 58,97
BAYgn ...." 109,88
GSK ......." 18,38
SASY......." 35,33

da cui la mia osservazione che l unico a buon prezzo è GSK ,SASY un pò di meno ...gli altri 2 sono un pò tanto tirati

Penso che si debba valutare un certificato considerando strike, barriera cedola, storico delle azioni e volatilità. Non ho la più pallida idea di quanto conti il P/e.
Buona Domenica

Certo che lo strike conta e la barriera pure ma il P/e è uno dei parametri che ti dice quanto è cara l azione ...pensa solo se ci fosse un riallineamento sui valori di GSK cosa succederebbe al certificate....

Su Enel ed Eni mi sono imbattuto in questi, con barriera e trigger cedola non proprio invitanti..

CH0478386284
CH0442256555
nL0014037608

XS2039422063... capitale garantito con cedolina annuale in USD...
Scusa, volevo sapere se questo certificato è coperto dal rischio cambio come quest'altro CH0508210751 e se devo acquistarlo su Fineco (visto che non ho mai operato in valuta estera) devo obbligatoriamente prima convertire gli euro in dollari e poi effettuare l'acquisto, giusto ? Visto che per il secondo certificato (CH0508210751) come dicevo c'è la protezione dal rischio cambio il capitale mi viene cmq rimborsato in dollari questi a mia volta li dovrò riconvertire in euro su Fineco incorrendo in una eventuale perdita quindi un minimo di rischio cambio c'è sempre o sbaglio? Grazie

Scusa, volevo sapere se questo certificato è coperto dal rischio cambio come quest'altro CH0508210751 e se devo acquistarlo su Fineco (visto che non ho mai operato in valuta estera) devo obbligatoriamente prima convertire gli euro in dollari e poi effettuare l'acquisto, giusto ? Visto che per il secondo certificato (CH0508210751) come dicevo c'è la protezione dal rischio cambio il capitale mi viene cmq rimborsato in dollari questi a mia volta li dovrò riconvertire in euro su Fineco incorrendo in una eventuale perdita quindi un minimo di rischio cambio c'è sempre o sbaglio? Grazie

Sì, il rischio chiaramente c'è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto