Eattheapple
Forumer storico
Davvero, auguroni a tutti...
Stacchiamo la spina per qualche giorno a rientriamo più motivati di prima...
Qualcosa mi dice che anche il 2020 (probabilmente per moti diversi dal 2019), sarà un anno remunerativo!

Stacchiamo la spina per qualche giorno a rientriamo più motivati di prima...
Qualcosa mi dice che anche il 2020 (probabilmente per moti diversi dal 2019), sarà un anno remunerativo!

i 42 pezzettini che avevo hanno smesso di farmi soffrire, ma dovrei evitare quasi sempre tali situazioni...se rifaccio minus in ptf sarò più prudente...cari compagnelli che erano a bordo, bravi ad aver resistito
 i 42 pezzettini che avevo hanno smesso di farmi soffrire, ma dovrei evitare quasi sempre tali situazioni...se rifaccio minus in ptf sarò più prudente...cari compagnelli che erano a bordo, bravi ad aver resistito . Comunque mortacci tua Tenaris, quanto ci hai fatto penare!!!
. Comunque mortacci tua Tenaris, quanto ci hai fatto penare!!!

ggi ho aquistato un leonteq vedo valuta 2/01 quindi in caso di acquisti all'ultimo giorno per data rilevazione su maxi cedole dobbiamo tenere di conto di questa perdita di 2 gg oppure fa fede la data di acquisto del certificato grazie  e di nuovo complimenti a tutti!
ggi ho aquistato un leonteq vedo valuta 2/01 quindi in caso di acquisti all'ultimo giorno per data rilevazione su maxi cedole dobbiamo tenere di conto di questa perdita di 2 gg oppure fa fede la data di acquisto del certificato grazie  e di nuovo complimenti a tutti!