Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come (purtroppo previsto) LU2035275358 vicino alla morte, sono uscito ieri salvando solo qualcosina :(, meglio uscire che perdere tutto.
Meglio andare su altro per eventuale recupero WTI.
GP invest, chisssà che ha fatto con OPA ???
:benedizione: ci saluta ufficialmente, ha pizzicato appena 45$ il WTI. Mi sta bene, mi serva da lezione, questi strumenti ALL IN sono senza appello e non c'è possibilità di recupero. Ora magari il petrolio ritraccia pure... Metto in saccoccia le perdite e me ne ricorderò.

Ultima modifica:
Non ricordo da 20 anni a questa parte una perdita degli indici americani del 15-20% in solo 4-5 sedute.

proprio a questo mi riferivo. Una cosa é perdere il 15% in un mese (comunque tanto), altra cosa in una settimana. Non ho trovato, nel XXI secolo, una cosa simile.
A parte che non è il 15 per cento ancora poi bisognerebbe guardare il passato ma non è quello che mi interessa ,io dico solo che questi giorni non nascono dal nulla ,c'erano segnali e non li ho capiti

Non ricordo da 20 anni a questa parte una perdita degli indici americani del 15-20% in solo 4-5 sedute.

proprio a questo mi riferivo. Una cosa é perdere il 15% in un mese (comunque tanto), altra cosa in una settimana. Non ho trovato, nel XXI secolo, una cosa simile.

Ora bisognerebbe guardarci, ma, se dicembre 2018 era stato il peggior mese degli ultimi 100 anni, questa mi sa che è la peggior settimana.

Mi spiace non sono d'accordo, anche una settimana fa c'erano le macchinette e la liquidità, anche un mese fa, un anno ecc.
Neanche The Donald nel 2018 ha causato un calo di questa velocità e proporzione
La scorsa settimana spingevano assurdamente su. Questa assurdamente giù.
Mi pare che il problema sia sempre quello

comunque entro 1 anno il vaccino ci sarà..
il mondo comunque non finirà domani

quindi se uno semina al momento giusto, poi raccoglierà

Interessanti sono soprattutto i certif. a protezione 100% su indici azionari (es. sp500)

io ad es. sono su XS1995013999
Protezione100 %
Cap 148 %

Minimo downside.. ampio upside.. da qui a scadenza hai voglia di cose che possono succedere

Da comprare rigorosamente sul bid

ciao
Andrea

comunque entro 1 anno il vaccino ci sarà..
il mondo comunque non finirà domani

quindi se uno semina al momento giusto, poi raccoglierà

Interessanti sono soprattutto i certif. a protezione 100% su indici azionari (es. sp500)

io ad es. sono su XS1995013999
Protezione100 %
Cap 148 %

Minimo downside.. ampio upside.. da qui a scadenza hai voglia di cose che possono succedere

Da comprare rigorosamente sul bid

ciao
Andrea
3 mesi. Se quello proposto attualmente funzionerá.

1.5 mesi per farmaco approvato se quello della Gilead si dimostrerá efficace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto