Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha seguito in questi giorni il XS1273323128?
Da giorni sembra sparito il mm, e ha spread bid/ask enormi, tipo del 28%... ho scritto a Citigroup che è l'emittente e non mi hanno risposto.
Tenete conto che gli ultimi scambi li ha fatti il 24/02 intorno a 1000 e adesso è 725/980...
Credo sia in bid only

CH0506330304 in mattinata piccoli acquisti fatti solo da me, sono troppo pessimista?
Troppo pessimista?? siamo già a -3,5% e ancora deve aprire l Usa! Purtroppo il crescente numero dei contagiati su scala mondiale crea ancor più preoccupazione e incertezza su quel che succederà nel futuro prossimo. Io starei attento anche su rimbalzi e/o giornate "verdi"; finché non ci sarà più chiarezza su quanto sta accadendo c è pocp da operare se non buy/sell "mordi e fuggi".

A gennaio il reddito personale negli Usa evidenzia un incremento dello 0,6%, superiore al consensus (+0,4%), dopo il +0,1% di dicembre, rivisto da +0,2 per cento.
Le spese per consumi personali sono salite invece dello 0,2%, lievemente al di sotto delle stime (+0,3%) e della rilevazione del mese precedente (+0,4% rivista da +0,3%).
Il report su reddito personale e spesa, prodotto dal Dipartimento del Commercio, misura l' andamento di redditi e spese degli americani, piu' il tasso di risparmio. E' un importante indicatore economico, in quanto l' andamento dei redditi incide sul livello dei consumi, che contano per il 70% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti.

Ho il certificato su Eni XS2059597851 con barriera europea 70% dallo strike a circa 9 euro scadenza 2025, ho un dubbio: se nel 2025 il titolo è sotto la barriera ad es. a 8 euro, perdo la differenza dalla barriera cioè 1 euro oppure dallo strike (circa 12 euro) e quindi 4 euro. Grazie anticipatamente a chi mi vuole rispondere

Ho il certificato su Eni XS2059597851 con barriera europea 70% dallo strike a circa 9 euro scadenza 2025, ho un dubbio: se nel 2025 il titolo è sotto la barriera ad es. a 8 euro, perdo la differenza dalla barriera cioè 1 euro oppure dallo strike (circa 12 euro) e quindi 4 euro. Grazie anticipatamente a chi mi vuole rispondere

Dallo strike...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto