Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che tu faccia riferimento all'influenza chiamata Honk Kong degli anni '70. Ho letto giorni fa che fece in Italia 5.000 morti. Ovviamente il ricordo non è preciso ma non successe niente di paragonabile a quel che succede oggi, c'era un diffuso timore e veniva suggerito un comportamento 'cauto' ma niente di più...
sono curioso, una volta che si spera usciremo dalla situazione di oggi, di sapere la differenza in termini di virus tra allora ed oggi...
io ho l'età per ricordarmi anche l'asiatica del 1957 58... io facevo le elementari ma ricordo bene che le scuole non furono chiuse… se ne parlava anche in casa come di un tipo particolare di influenza senza però allarmismi particolari… niente di paragonabile con l'oggi anche perché radio e tv ( esisteva 1 solo canale rai) ne parlavano solo con parchi comunicati governativi letti in modo impersonale da impeccabili annunciatori

io ho l'età per ricordarmi anche l'asiatica del 1957 58... io facevo le elementari ma ricordo bene che le scuole non furono chiuse… se ne parlava anche in casa come di un tipo particolare di influenza senza però allarmismi particolari… niente di paragonabile con l'oggi anche perché radio e tv ( esisteva 1 solo canale rai) ne parlavano solo con parchi comunicati governativi letti in modo impersonale da impeccabili annunciatori
Certo,poi era un mondo in cui la scienza in generale non aveva molte possibilita contro le malattie,la morte era un fatto più naturale di ora,era nell'ordine delle cose e si accettava di più

Come si chiamava? Palladini forse...

US ISM nonmanufacturing index for February 57.3 versus 54.9 estimate

Bank of Canada cuts rates by 50 basis points vs a 25 cut expected

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto